Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 79 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1181

io il 667 da amazon.it l'ho pagato 362,00 spedizione inclusa.
    Datao che fuori dall'Italia notoriamente costa TUTTO meno, credo che 336,00 da UK sia possibile.
    L'Iva non dovrebbe esserci, ma dovresti trovare indicazioni scritte in proposito (sezione FAQ?)

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Devi anche verificare che il prodotto non sia refurbished.
    Ho comunque fatto una prova di acquisto ma è un prodotto che non viene spedito in Italia.
    Al momento il prezzo migliore online l'ho trovato su diunamai.

Ultima modifica di AleAme; 08-03-2011 alle 09:31

comprato rx-v667 ieri su mediaworld online in offerta, 379+15 di spedizione

Citazione Originariamente scritto da jooohn
    comprato rx-v667 ieri su mediaworld online in offerta, 379+15 di spedizione
    io oggi c'ho aggiunto pure i 10€ per altri 24 mesi di garanzia

Problema telecomando

Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato anch'io il sinto Yamaha 667.
    Prime impressioni ottime: suono molto equilibrato (temevo potesse essere un pò più freddino), semplicità di utilizzo e parco connessioni davvero completo in rapporto al prezzo d'acquisto (388 euro su Amazon).
    Ho riscontrato solo un problema e volevo chiedere un confronto ai possessori:
    il telecomando (che peraltro, a parte la mancanza della retroilluminazione, mi sembra davvero ben fatto) funziona male. Mi riferisco, in particolare, alla capacità di inviare il segnale al sintoampli: a volte, anche ponendolo di fronte e a brevissima distanza devo più volte premere il tasto e magari provare più volte ad indirizzarlo perché il segnale venga recepito.
    Inutile dire che ho provato anche con batterie diverse da quelle incluse nella confezione (panasonic) ma il prblema persiste.
    Come vanno i vostri telecomandi?
    Italo

Potrebbe esserci qualche interferenza. Prova a controllare se togliendo alimentazione al TV (che potrebbe avere sensori per questioni di risparmio energetico), il problema rimane. Altrimenti potrebbe anche essere il telecomando che non funziona. Al momento sullo stesso sito trovi il Logitech 300 che costa 10 euro e potrebbe fare al tuo caso, ma se il problema viene dalle interferenze magari non risolvi. Se ad esempio fosse il sensore del risparmio energetico lo potresti disattivare per vedere se sia sufficiente. Non sarebbe male chiamare l'assistenza...

Grazie per i consigli.
    Domani faccio una prova togliendo l'alimentazione alla tv e a tutti i componenti che ho nel mobile del sintoampli e vedo che succede.
    Poi farò sapere!
    Ciao.
    Italo

Oggi su amazon.co.uk c'è il 567 a 200£ (circa 240€)
    il prezzo mi pare molto invitante (anche se ero pìù orientato a cercare un 667 o un onkyo).
    Che dite dovrei approffitare dell'offerta? Su quelle cifre non troverò mai nulla di meglio?

All'equazione di valutazione aggingo 2 informazioni:
    la garanzia UK è di un solo anno, e mi dovrò procurare un cavo con presa EU (problema da poco se è solo l'ulitmo pezzo).

Secondo me la differenza tra 667 e 567 è tale da rendere necessario preferire il primo al secondo. A meno che il tuo budget non sia tassativamente non superiore alle €300.

ragazzi vorrei porvi un quesito:

sto valutando l'acquisto e sono indeciso tra v467 e v667.
    Se ho capito bene le differenze principali a favore del v667 sono:

- 7.1
    - uscite preamplificate per collegamento amplificatore ext
    - 2 hdmi in piu'

corretto?

detto questo, stavo leggendo le specifiche sui manuali pdf dei due modelli. Sul v467 c'e' scritto 105W/ch mentre sul v667 c'e' scritto potenze rms minime 90W/ch. Quindi il 667 e' leggermente meno potente?

Ad ogni modo se le differenze sono quelle che ho elencato e dal momento che non ho grosse pretese audio/video (non sono un audiofilo, non sono cultore dell'hifi né ho a disposizione uno spazio dedicato) in pratica devo solo guardare qualche bluray e di tanto in tanto una partita alla wii, vi sembra irragionevole che scelga il v467?

Ho preso per mio padre il 767 e vi posso dire che è davvero una bomba.
    L'ho provato nel mio impianto e non ha minimamente sfigurato di fronte ad un Onkyo top di gamma.
    Questi nuovi Yamaha sono molto interessanti e soprattutto aggiornati a tutte le ultime novità.
    Io l'ho preso dall'amazzone italiana a € 474 consegnato in un giorno.

Citazione Originariamente scritto da gigiooo
    ragazzi vorrei porvi un quesito:

sto valutando l'acquisto e sono indeciso tra v467 e v667.
    La differenza tra 467 e 667 è proprio nella sezione finale di amplificazione, oltre che nelle cose da te elencate. Basta dare un'occhiata a peso e consumo elettrico per capire che sono decisamente di categoria diversa. Il 667 è un buon sintoamplificatore. Il 467 non ha abbastanza dinamica ed è decisamente poco potente (lascia stare i valori di targa, che potrebbero essere riferiti a impedenze diverse oltre che pompati a dismisura.). Ti consiglio decisamente il 667.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    La differenza tra 467 e 667 è proprio nella sezione finale di amplificazione, oltre che nelle cose da te elencate. Basta dare un'occhiata a peso e consumo elettrico per capire che sono decisamente di categoria diversa. Il 667 è un buon sintoamplificatore. Il 467 non ha abbastanza dinamica ed è decisamente poco potente (lascia stare i valori di targa, che potrebbero essere riferiti a impedenze diverse oltre che pompati a dismisura.). Ti consiglio decisamente il 667.
    si ma ti ripeto, non sono un audiofilo e non dovro' pompare il volume (considera un utilizzo condominiale)...questa differenza di dinamica del 467 me la ritrovo se ci metto casse da 100€ l'una?

Se ci metti casse da €100 l'una secondo me la differenza la senti. Parliamo di un set 5.1 che costerebbe (subwoofer compreso) almeno €600-700. Non è tanto ma neanche poco. Tra l'altro il volume massimo non centra nulla. Parlo di potenza che serve a muovere bene un diffusore, per fare in modo che almeno dimostri quanto vale e lo faccia suonare bene, non forte. Detto questo ti consiglio di fare delle prove di ascolto. Non è impossibile trovare questi ampli nei centri commerciali. Se a te sembra che il 467 sia sufficiente puoi tranquillamente prendere quello. Il mio consiglio è appunto solo un consiglio .

Domandina per qualche guru ho la possibilità di prendere un integrato stereo da un amico ad un prezzore.

L'oggettino in oggetto è un "Electrocompaniet eci 1" come lo potrei abbinare al mio sistema home per pilotare le sole casse frontali ?

Il mio sinto ovviamente è un RX-V767.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Bios; 20-03-2011 alle 11:32

Pagina 47 di 79 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •