Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Help onkyo sr804e urgentissimo per favore

Prospettando un upgrade dell'impianto 2 giorni fa mi sono imbattuto in un inserzione dove si vendeva il suddetto ampli descritto come nuovo sotto ogni aspetto e pagato 450 euro.
    Non ho saputo resistere e oggi è arrivato.
    Prima delusione appena apro il pacco vedo che manca il kit per l'autotaratura,
    seconda: l' ampli non ha i piedini
    terza: il telecomando non funziona...poco male ho pensato, sarà da impostare, e aprendo il manuale la quarta: le lingue sono: nederland e svenska

Il venditore dice che come nuovo con l' imballo completo come da negozio (ciò che lui ha scritto) non significa che ci siano tutti gli accessori...adesso che ci penso quando io ho comprato l' auto era senza ruote e lo sterzo optional!!!!!!

Fatto sta che sono alla disperata ricerca di un manuale d'istruzioni in italiano e se qualcuno sa spiegarmi perchè non va il telecomando e se e da impostare la procedura.
    Vi prego aiutatemi, sono disperato

Il telecomando ha per caso un tasto con scritto "RECEIVER"? Prova a schiacciare quel tasto...

Per il manuale, hai guardato sul sito onkyo?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie dave per l'aiuto, ma la questione non è così semplice...so ome funzionano questi telecomandi, anche il mio vecchio AK avr132 funzionava così, e quel tasto receiver l' ho consumato
    Il vecchio proprentario mi ha detto che lo pilotava con l' RS232 (così si chiama mi sembra) quindi magari cè qualche impostazione piu complessa per reimpostare il telecomando originale...in alternativa devo pensare che sia rotto... ...bo...ditemi voi.
    Sul sito della onkyo ho cercato ma in italiano non ho trovato niente...suggerimenti?

ho risolto e aggiorno:
    Coegando il cavo hdmi (cosa che non ho fatto bisto che uso uno splitter 4 in- 2 out e come ingressi ps3;htpc;digitale terrestre e come uscite vpr e tv) entrando nel setup sul monitor si ha una schermata di opzioni approfondite dove nella sezione opportuna si può settare il telecomando (1 o 2).
    Ho selezionato 2 e il telecomando funziona a meraviglia.
    Il manuale l' ho trovato sul sito della onkyo che inizialmente avevo guardato troppo superficialmente.
    Grazie comunque, specialmente a dave per l' aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •