Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ma questo YAMAHA YHT 392 farà al caso mio?

Innanzitutto un saluto a tutti. Vi scrivo per chiedervi un parere circa il kit YAMAHA YHT 392 che oggi ho trovato in vendita a 399 €.

La mia intenzione era di collegarci l'Xbox360 (Elite), il PC (non mi pare di vedere prese ottiche o robe del genere), un lettore Telesystem DVD/Divx e la TV ovviamente (Samsung LE23R81B). E' possibile tutto questo?

Considerate che non pretendo di realizzare un impianto professionale...ma vorrei acquistare un buon prodotto che mi consenta di "valorizzare" principalmente la mia xbox360...ed i componenti che sopra vi ho elencato.

Dite che può fare al caso mio...o per quella cifra posso trovare altro di meglio?

Grazie anticipatamente!

UP

Nessuno?

Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
    Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
    Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
    Ciao.
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Citazione Originariamente scritto da Nondolet
    Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
    Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
    Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
    Ciao.
    Ciao, poca....quanto? E dove potrei trovare quanto da te suggerito?

Grazie per aver risposto

90,00 in più da MW
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Citazione Originariamente scritto da Nondolet
    90,00 in più da MW
    Grazie per la segnalazione!

Edit: Di ritorno da MW, ho visto l'HARMAN KARDON CinEmotion 200 e devo dire che, a parte la porta USB sul davanti, esteticamente non mi ha fatto una grande impressione... mi documento ancora un po' e poi scelgo!
    Ultima modifica di Furia; 15-03-2010 alle 13:27

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •