Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ma questo YAMAHA YHT 392 farà al caso mio?

Innanzitutto un saluto a tutti. Vi scrivo per chiedervi un parere circa il kit YAMAHA YHT 392 che oggi ho trovato in vendita a 399 €.

La mia intenzione era di collegarci l'Xbox360 (Elite), il PC (non mi pare di vedere prese ottiche o robe del genere), un lettore Telesystem DVD/Divx e la TV ovviamente (Samsung LE23R81B). E' possibile tutto questo?

Considerate che non pretendo di realizzare un impianto professionale...ma vorrei acquistare un buon prodotto che mi consenta di "valorizzare" principalmente la mia xbox360...ed i componenti che sopra vi ho elencato.

Dite che può fare al caso mio...o per quella cifra posso trovare altro di meglio?

Grazie anticipatamente!

UP

Nessuno?

Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
    Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
    Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
    Ciao.
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Citazione Originariamente scritto da Nondolet
    Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
    Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
    Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
    Ciao.
    Ciao, poca....quanto? E dove potrei trovare quanto da te suggerito?

Grazie per aver risposto

90,00 in più da MW
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Citazione Originariamente scritto da Nondolet
    90,00 in più da MW
    Grazie per la segnalazione!

Edit: Di ritorno da MW, ho visto l'HARMAN KARDON CinEmotion 200 e devo dire che, a parte la porta USB sul davanti, esteticamente non mi ha fatto una grande impressione... mi documento ancora un po' e poi scelgo!
    Ultima modifica di Furia; 15-03-2010 alle 14:27

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •