Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ma questo YAMAHA YHT 392 farà al caso mio?

Innanzitutto un saluto a tutti. Vi scrivo per chiedervi un parere circa il kit YAMAHA YHT 392 che oggi ho trovato in vendita a 399 €.

La mia intenzione era di collegarci l'Xbox360 (Elite), il PC (non mi pare di vedere prese ottiche o robe del genere), un lettore Telesystem DVD/Divx e la TV ovviamente (Samsung LE23R81B). E' possibile tutto questo?

Considerate che non pretendo di realizzare un impianto professionale...ma vorrei acquistare un buon prodotto che mi consenta di "valorizzare" principalmente la mia xbox360...ed i componenti che sopra vi ho elencato.

Dite che può fare al caso mio...o per quella cifra posso trovare altro di meglio?

Grazie anticipatamente!

UP

Nessuno?

Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
    Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
    Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
    Ciao.
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Citazione Originariamente scritto da Nondolet
    Con poca spesa in più ti consiglio l' HARMAN KARDON CinEmotion 200:
    Sintoamplificatore 100W x 5 canali AVR-134 a 5.1 canali + speakers JBL SCS-200.5
    Tutta un'altra qualità di diffusori e di gestione del suono (considerando il budget).
    Ciao.
    Ciao, poca....quanto? E dove potrei trovare quanto da te suggerito?

Grazie per aver risposto

90,00 in più da MW
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Citazione Originariamente scritto da Nondolet
    90,00 in più da MW
    Grazie per la segnalazione!

Edit: Di ritorno da MW, ho visto l'HARMAN KARDON CinEmotion 200 e devo dire che, a parte la porta USB sul davanti, esteticamente non mi ha fatto una grande impressione... mi documento ancora un po' e poi scelgo!
    Ultima modifica di Furia; 15-03-2010 alle 13:27

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •