Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Pre + finale multicanale

Ciao a tutti.

Mi è venuta questa idea, forse malsana, di acquistare un pre + finale multicanale della Bryston, per esempio!

Tutto ciò per unificare l'impianto e levarmi di torno qualche cavo, in più, anche se il periodo è quello che è, vendendo i miei due amplificatori qualcosa dovrei ricavare...

La qualità è simile o superiore ad un sistema integrato?
    Conviene prendere ora degli ampli senza codifiche HD...?

Saluti e grazie.
    MATTEO

Quant'è il budget? Che casse hai?

Ciao.

Giusto, ottima domanda!

I diffusori saranno probabilmente le ATC SCM40.

Il budget, mah, il meno possibilie!

Solo che mi necessita un pre con Hdmi per fare l'upscaling delle immagini in SD, altrimenti, col futuro plasma da 50" mi sa tanto che vedrei molto male...?

Saluti e grazie.
    MATTEO

Se è per l'upscaling anche un lettore BR lo fa (direi anche ottimamente). Per un pre/finale non aspettarti prezzi da entry level come per gli integrati. Non vorrei dire una fesseria, ma un pre A/V a meno di 2000€ (circa) non credo che ci sia. Poi ci devi aggiungere un finale multicanale.

Ciao.

L'upscaling dal decoder di Sky può farmelo il lettore BR, sei sicuro?

Eh lo so, i pre costano quelle cifre, però, sto cercando e cercherò nell'usato... che ne pensate del pre AV della Copland + il finale Bryston 9BSST?

Saluti e grazie.
    MATTEO

il lettore BR non ti fa nessun upscaling di sorgenti esterne quali ad es Sky
    ciao

Come materiale SD mi riferivo ai soli DVD. Per i finali ti consiglio una coppia di Exposure 3010S2 stereo + un altro 3010S2 mono (per il centrale). Il pre può andare bene l'Onkyo o il Marantz.

Ciao.

No, ho bisogno di due apparecchi!

Pre + finale, fine.

Saluti e grazie.
    MATTEO

Prova allora il finale a 5 canali Myryad MXA 5150.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •