Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

collegamento rotel rsp-1068 aeron a07

ciao a tutti...ho come preampli un rotel rsp 1068 e come finale un aeron a07...sono talmente imbranato che non so come collegare i due...li devo collegare con dei component? c'è un entrata nell'aeron (tipo seriale)ma non ho ancora capito di che cosa si tratti..vi prego aiutamemi a collegare al meglio questi due ampli!!tenete in considerazione che ho un sistema 7.1!
    grazie

No, il Component è per segnali video. Devi collegare i due apparecchi con normali cavi RCA. Guardando il pannello posteriore del Pre, in alto a sinistra c'è una sezione con scritto "Pre out". Devi usare un cavo per ogni singolo jack e collegarli ai corrispettivi nell'ampli. Es. "Front R" e "Front L" del Rotel (che sono uscite) li collegherai ai "Front R" e "Front L" del Aeron e così via (per il centrale "Center 1" e per il sub "Sub 1"). Se hai altri dubbi chiedi pure.
    Ultima modifica di nano70; 09-03-2010 alle 11:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •