Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    118

    Ampli da abbinare a Canton 120 mx


    Sono in procinto di acquistare il kit canton 5.1 120 mx, (cercavo diffusori esteticamente non invadenti, scartati i bose dopo aver letto i commenti qui sul forum) devo ora scegliere l'ampli. Sono indeciso tra il denon avr-1610, e l'onkyo tx-sr507.
    Dimensioni della stanza : 5 x 5,5, metri, tetto in legno a vista, colmo a 4,5 metri.
    Spero in un aiuto, sia per l'ampli ed eventualmente per qualche alternativa al canton.
    Ultima modifica di luca69; 23-03-2010 alle 20:01

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1.138
    a me è piaciuto più il denon 1910 che il 607.non saprei se con questi sia la stessa cosa

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    118
    Ho visto ora che online è già disponibile l'Onkyo 508, 3d ready, rimanendo nella stessa fascia di prezzo. Esteticamente preferisco il Denon, oltre al fatto che non so se i 130 w per canale del nuovo Onkyo siano troppi per le canton.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.554
    Se è per quello stai tranquillo....effettivi saranno una trentina di watt poco piu' poco meno
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812

    Citazione Originariamente scritto da batmax63
    effettivi saranno una trentina di watt
    quoto, ma la stessa cosa per il denon e tutti gli ampli di questa fascia, il pioneer 919 per esempio in regime impulsivo ne eroga 17w a canale
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •