Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Cerca di cambiarla se riesci, oppure vai su un lettore entry level dedicato senza spendere follie visto il tuo ragionameno.
    Quoto...con un impianto del genere non puoi accettare l'audio schifoso che esce dalla decodifica della PS3.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ok cercherò di vendere la ps3 e prendere la slim...inoltre scusate se vado un pò o.t. ma tra poco comincio i lavori e non voglio lasciare nulla al caso....quindi pensavo visto che la parete dove proietto è l'unica la quale confina con i vicini....e dovrà essere rivestita di ardesia spessore 0,8cm...la mia domanda è:
    posso considerare già questo una buona fonoassorbenza per evitare di far traslocare i vicini quando vedo in HT ? oppure tra il muro e ardesia faccio mettere (ammesso che si possa fare!!!) qualcosa del genere?http://www.noisetronic.com/html/det_...is=6&cod_cat=1
    per il resto me la dovrei cavare visto che tende molto spesse sul resto dei lati e divano..tappeto...mobili etc..

Mmmmmmmm avere muri in comune con i vicini è un problemaccio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

O hai il sederino mio che ho il muro attaccato ad una vicina di 80 e passa anni completamente sorda
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Bhe già che devi fare i lavori, un qualcosa del genere che hai linkato direi che puo' proprio andare bene.
    Per i consigli dettagliati lascio spazio ai forumers più esperti in questi materiali
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

intanto una risposta positiva l'ho ricevuta da poco e la posto visto che può essere utile....l'ardesia che devo montare io su tutta la parete che confina con i vicini, non solo è elemento in più tra me e loro, ma sembra essere addirittura un ottimo materiale fonoassorberte ed isolante, tanto da essere usato in diversi teatri
    visto poi il peso che hanno (io ho preso mattonelle da 80mm in 30x60 e pesano un accidenti!!!) posso capire che coibentano bene perchè l'interno della mattonella è tutta "pasta" e non vuota...meglio così...
    p.s. comunque mi informerò anche sulla possibilità di mettenere una cosa del genere a quella postata....

scusate ragazzi....ormai sono andato fuori topic ma mi sembra inutile aprire una nuova disc.....
    mi chiedevo ma l'audio della ps3 tra fat e slim, cambia anche per i giochi?
    perchè se è solo una questione di blu ray tanto vale che compro direttamente questo "Blu-ray 3D Samsung BD-C6900 a 349 Euro" che esce a fine mese...con una diff. di prezzo di un centinaio di euro.....se invece ne risente anche l'audio dei giochi il discorso ovviamente cambia.....

Per i giochi è uguale non mi risulta ci siano giochi in True HD o DTS HD MA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •