Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636
    grazie a tutti...

tra soluzione PRE+ FIN multicanale e Sinto + FIN 2 ch cosa è meglio? in HT e musica (altrimenti prendo quello )
    sicuramente la soluzione pre+ finale nad m25 è superiore sia in ht che hifi ma anche il costo è +++alto
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Peccato solo che il Rotel da te indicato sia uscito di produzione...a meno che il nostro amico non voglia rivlogersi al mercato dell'usato naturalmente.
    Infatti ho detto se lo trova. Comunque nel sito audiogamma fino a qualche giorno fa era presente in catalog, un colpetto di telefono per sapere se vi sono rimanenze io lo farei...
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

si a catalogo cè ,ma io prima di prendere avc e rotel avevo chiesto se era ancora disponibile mi hanno detto di no
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

il NAD M25 si trova a meno di 2500 euro nuovo quindi non saremo poi fuori budget con Pre Onkyo...

Rinnovo però la domanda: meglio PRE+FIN Multicanale o Sinto fascia Alta + FIN 2 canali?
    Cassa centrale B&W HTM61

secondo me è molto più comodo pre+fin, quando ci saranno nuove codifiche ti tieni il finale e cambi il pre.
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

alla fine sono riuscito a convergere verso una soluzione grazie ai vostri interventi pubblici e in MP.

Alla fine mi orienterò su Sinto Fascia Alta + FIN 2 ch

Le mie preferenze attuali sono:

Sinto Pioneer LX82
    finale 2ch Denon PMA-2000AE

Altri suggerimenti (non come soluzione) ma come prodotti Sinto e finale 2ch?
    Cassa centrale B&W HTM61

prendi tutto denon ... se non altro per una questione estetica secondo me con un 4308 è difficile non sentire la differenza col 875 ... ma dipende. Il 4810 lo danno come top di classe.

secondo me, ma è un mio modestissimo parere, butti via i soldi a cambiare l'onkyo con il pionner, fossi in te proverei a comprare inizialmente solo il finale 2ch. Pensi che il pionner sia molto meglio deel'onkyo? Io non penso, poi fai te.
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Citazione Originariamente scritto da speed.pink
    secondo me, ma è un mio modestissimo parere, butti via i soldi a cambiare l'onkyo con il pionner, fossi in te proverei a comprare inizialmente solo il finale 2ch.
    Son d'accordo ... la sezione di preamplificazione del tuo ampli non è assoulutamente da buttare (non è un 905 senza toroidale?) e comunque il tuo kit di casse non è omogeneo di partenza quindi dovresti puntare sempre sull'autocalibrazione. In più, togli 2 ch al tuo canale e gli altri ne giovano.

d'accordo anche io.

o vai su pre-finale o rimani sull denon top
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636
    il NAD M25 si trova a meno di 2500 euro nuovo ?
    ma sei sicuro 2500 euro x il nuovo?di listino m25 costa 4054 euro

se decidi x sinto + ampli 2ch prendili della stessa marca (tipo denon , o marantz)

Tanto per dire ... dove metti bene un pma-2000ae ne metti 3 (quetsione di spazio a parte) e ti trovi con 6*100 Watt effettivi e musicali e, del tutto scontato, di ottima qualità in HT.

Chiamiamolo "l'angolo delle provocazioni".

Secondo me, dall'onkyo al pioneer migliori si ma a breve vorrai di più in ht,quindi per fare un buon passo dall'onkyo o prendi un pre+finale oppure un integrato di classe superiore tipo avc.
    In ht conta la potenza dinamica ma anche i vari dsp e un eventuale processore video, inoltre poter utilizzare l'ampli via lan rimane una gran comodità e fargli gestire file flac o wav dal proprio dac può dare risultati discreti
    Tutto quello detto sopra riguarda un uso ht e ascolto musica 2 ch a livello comunque non esoterico.
    Al limite se il miglioramento a livello 2 ch non soddisfa in un secondo tempo si può cercare un ampli stereo e sopprattutto una altrettanto valida sorgente, questo con calma e un orecchio comunque più raffinato dal miglioramento effettuato ora.
    saluti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •