Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda niubba su sintoampli e impianto

E' la prima volta che scrivo sul forum...
    La mia situazione è questa: stanza con tv lcd (ancora da prendere) con annesso decoder sky + htpc, sintoampli (ancora da prendere); nella stanza adiacente ho un altro lcd dove attualmente ho il decoder sky che poi sposterei sull'altra stanza; terza stanza con tv crt 29".
    Mi sono documentato un pò sugli extender per "trasmettere" i contenuti audiovideo dal sintoapli ai tv delle stanze "secondarie".
    Mi chiedevo se i sintoampli permettono di inviare lo stesso segnale su più uscite hdmi oppure se tramite uno switch apposito si può fare o se avete consigli da darmi per farlo.
    Non so se sono stato chiaro, comunque aspetto eventuali risposte.
    Ciao

Roberto

Se vuoi trasmetterlo da una parte o dall'altra ha i bisogno di uno switch con almeno 2 uscite o un ampli con almeno due uscite (esempio Marantz 6003 e 6004) altimenti se vuoi riprodurre nelle due stanze contemporaneamente ti serve uno Splitter.

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Se vuoi trasmetterlo da una parte o dall'altra ha i bisogno di uno switch con almeno 2 uscite o un ampli con almeno due uscite (esempio Marantz 6003 e 6004) altimenti se vuoi riprodurre nelle due stanze contemporaneamente ti serve uno Splitter.
    Vorrei mandare lo stesso segnale in uscita dal sintoampli ad almeno 2 tv in contemporanea.
    Hai spitter da consigliarmi o si trovano comunemente e vanno bene un pò tutti? sono completamente digiuno in questo campo.
    Ultima modifica di vate; 01-02-2010 alle 13:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •