Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sinto AV Pioneer

Sinto AV Pioneer

Ciao a tutti,
    sono sempre più intezionato a comprare un sinto A/V Pioneer.

Online ho trovato un buon affare e loro mi garantiscono che è Pioneer Italia ufficiale con garanzia annessa. Ho contatto Pioneer e loro invece mi dicono che non possono garantirmi quanto afferma il negozio e quanto non è un rivenditore autorizzato. Dicono che non possono garantirmi, non che è impossibile....

Come faccio ad essere sicuro se è coperto da garanzia ufficiale Pioneer Italia? I prodotti ufficiali vengono rilasciati con una scheda che ne dimosta l'autenticità della provenienza? Siccome è possibile pagare in contrassegno, potrei verificare prima di pagare se tale scheda è presente. In caso contrario Pioneer italia come fa a verificare se il prodotto è ufficiale a fronte di un guasto se lo dovessi mandare a riparare in garanzia con scontrino annesso???

Che tipo di verifica posso fare nel momento in cui mi viene consegnato il prodotto prima di pagare?

Thanks!
    Cassa centrale B&W HTM61

ma se pioneer ti ha confermato che non è un rivenditore ufficiale non rischiare .chiedi a pioneer dove puoi trovare il rivenditore(ufficiale), o chiedi se lo prendi da quel rivenditore in caso di guasto loro (pioneer)garantisce assistenza

il reivenditore on-line mi ha comunicato quanto segue - "il nostro fornitore è uno dei piu grandi fornitori della Pioneer Italia"

Quindi il loro fornitore è ufficiale e probabilmente riconosciuto da Pioneer Italia. Se cosi fosse la garanzia pioneer italia è valida?

Comunque domani gli chiedo nome del loro fornitore
    Cassa centrale B&W HTM61

Mi pare proprio uno dei casi in cui rischi che la garanzia venga contestata, quindi, personalmente, lascerei perdere, non mi sembra il caso di rischiare grane (anche perché mi pare di capire che il prodotto non costi poco, altrimenti lo andresti a comprare dove la garanzia è sicura).