|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sinto AV Pioneer
-
21-01-2010, 20:44 #1
Senior Member
Sinto AV Pioneer
Ciao a tutti,
sono sempre più intezionato a comprare un sinto A/V Pioneer.
Online ho trovato un buon affare e loro mi garantiscono che è Pioneer Italia ufficiale con garanzia annessa. Ho contatto Pioneer e loro invece mi dicono che non possono garantirmi quanto afferma il negozio e quanto non è un rivenditore autorizzato. Dicono che non possono garantirmi, non che è impossibile....
Come faccio ad essere sicuro se è coperto da garanzia ufficiale Pioneer Italia? I prodotti ufficiali vengono rilasciati con una scheda che ne dimosta l'autenticità della provenienza? Siccome è possibile pagare in contrassegno, potrei verificare prima di pagare se tale scheda è presente. In caso contrario Pioneer italia come fa a verificare se il prodotto è ufficiale a fronte di un guasto se lo dovessi mandare a riparare in garanzia con scontrino annesso???
Che tipo di verifica posso fare nel momento in cui mi viene consegnato il prodotto prima di pagare?
Thanks!Cassa centrale B&W HTM61
-
21-01-2010, 21:10 #2
Senior Member
ma se pioneer ti ha confermato che non è un rivenditore ufficiale non rischiare .chiedi a pioneer dove puoi trovare il rivenditore(ufficiale), o chiedi se lo prendi da quel rivenditore in caso di guasto loro (pioneer)garantisce assistenza
-
21-01-2010, 21:16 #3
Senior Member
il reivenditore on-line mi ha comunicato quanto segue - "il nostro fornitore è uno dei piu grandi fornitori della Pioneer Italia"
Quindi il loro fornitore è ufficiale e probabilmente riconosciuto da Pioneer Italia. Se cosi fosse la garanzia pioneer italia è valida?
Comunque domani gli chiedo nome del loro fornitoreCassa centrale B&W HTM61
-
21-01-2010, 23:57 #4
Mi pare proprio uno dei casi in cui rischi che la garanzia venga contestata, quindi, personalmente, lascerei perdere, non mi sembra il caso di rischiare grane (anche perché mi pare di capire che il prodotto non costi poco, altrimenti lo andresti a comprare dove la garanzia è sicura).