Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

il migliore sinto !!!!!!

Sono qui ragazzi ancora una volta per aprire una nuova discussione sui sinto per HT e poi musica di fascia media 800-1000 euro!!!!!!!!, inoltre non dimentichiamo che i sinto nascono pet ht che poi vengono eventualmente usati in ambito musicale al contrario non deve essere che vengono valutati per ascolti in ambito musicale!!!!!
    I candidati più votati secondo me:
    marant sr 6004
    pioneer lx 52
    denon 2310
    yamaha v 1900
    onkyo 807

è ovvio che vanno considerati gli abbinamenti con i diffusori ovviamente tutti kit 5.1 non solo le 2 frontali altrimenti non avrebbe senso e quindi:
    b&w 684
    focal 716
    monitor audio rx6
    klipsch rf 82
    wharfedale diamond 10
    canton 470

Fatevi sotto alla ricerca del migliore ht!!!

Valli ad ascoltare,quello che di piu' piace alle tue orecchie è il migliore.
    Non esiste il migliore,esiste solo quello che si abbina meglio....non ai diffusori...ma alle proprie orecchie.... e sono tutte diverse
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ovviamente vanno ascoltati ma io volevo sapere le vostre preferenze e sopratutto andare con le idee più o meno chiare di quello che si deve ascoltare altrimenti si fa solo confusione!!!!!
    Sicuramente in base alle preferenze nascono le varie considerazioni per confrontarsi e aiutare a decidere meglio.io ho visto persone che dopo una discussione su vari abbinamenti poi si sono resi conto che un'abbinamento prima non valutato poi è stato molto apprezzato.
    Sono convinto inoltre che queste domande se le porge chiunque inizi un percorso nell'home theatre quindi perchè non confrontarsi meglio????
    Per i miei gusti visto che nessuno si sbilancia io opterei per:

yamaha v1900 (799e) + b&w 684
    denon 2310 (720e) + monitor audio rx6
    marantz 6004 (969e)+ focal
    pioneer lx52 (1050e)+ klipsch 82
    onkyo 807 (750e) + ????
    Ora in base agli accoppiamenti fate le vostre scelte o aggiungetene delle altre!!
    Miglior suono in ambito ht delle scelte fatte e 20% musica?????
    miglio sinto qualita'-prezzo???

Piu' persone verranno e piu' ti confenderanno le idee. Qualcuno aggiungera' Harman Kardon. Qualcuno ti dira' meglio questo o l'altro. Nessuno mai parla di affidabilita' delle macchine. Qualcun altro ti dira' questo ma con altri diffusori,secondo me rischi,lo dico benevolmente di incasinarti ancora di piu'.
    Esempio?
    qui nel forum ci sono tantissimi che consigliano le Klipsch per Home theatre.
    Io le trovo semplicemente inascoltabili. Ma è il primo esempio che mi viene in mente
    Vuoi che dica la mia perferenza in base a cio' che ho ascoltato?
    Denon 2310
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ognuno di noi ha gusti diversi, e quello che piace a menon è detto che possa piacere a te, comunque x la mia poca esperienza io mi sono trovato bene con denon (prima)ora ho rotel(pre+finale) e non è da meno, dimenticavo con diffusori B&W

daccordo con batmax... alla fine ti confondiamo, dato che la domanda è parecchio generica e con troppe risposte personali
    forse la sola cosa certa è che il suono delle klipsh rispetto alle altre marche è diverso per via degli alti a tromba..x il resto valle ad ascoltare...
    saluti

grazie per le info è che, ripeto prima di andare ad ascoltarli vorrei sapere cosa ascoltare!!!!!!
    Le mie preferenze le ho scritte e volevo un consiglio su quelle accoppiate se andavano bene per voi che avete più esperienza di me.
    grazie a batmax per la preferenza!!!!

io direi cambridge azur 650r

Insomma.........
    denon 2310 + monitor a.rx6 o focal 716
    pioneer lx52 + klipsch rf 82
    yamaha v1900 + b6w 684 o monitor a. rx6
    marantz 6004 + focal 716
    Scalta????

Citazione Originariamente scritto da hereticmax
    io direi cambridge azur 650r
    il cambridge non è nel mio budget!!

il 640v3 ormai si trova 850€ w con le ma rx6 va ottimamente, le ho sentite in accoppiata a questo sinto è me ne sono innamorato

grazie della dritta !!!! Vedo se l'ho trovo in zona per ascoltarlo.
    consigli su i miei preferiti:
    denon 2310 + monitor a.rx6 o focal 716
    pioneer lx52 + klipsch rf 82
    yamaha v1900 + b6w 684 o monitor a. rx6
    marantz 6004 + focal 716
    Scelta????

vai e compra quello che ti piace di + sia come suono ,e come (estetica se la ritieni importante) io ti posso dire b&w con denon, ma. sei tu che devi comprare

Grazie ferdinando,
    effettivamente denon piace anche molto a me (il 2310) ma la mia indecisione più grande è con yamaha v1900.. sono molto combattuto tra questi due!!!!!

Sarebbe utile effettuare le prove con un dvd test (come il The ultimate demonstration disc per gli impianti hi-fi). Ma dove trovarli?

Henri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •