Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pioneer VSX 919 + infinity o altro

Salve vi seguo spesso ma è la prima volta che chiedo consigli in merito all'HT.
    Vorrei costruirmi il mio primo Ht.
    Avevo pensato al pioneer 919 vsx.
    Essendo un 7.1 che ora non sfrutterei. Volevo sapere se è multi room, cioè
    posso pilotare le due casse non utilizzate in un'altra stanza in maniera stereo?
    Altri ampli che hanno la stessa funzione?
    Inoltre devo inserirlo in un ambiente arredato a cui tiene mia moglie. Considerando
    che a fianco a me ci sono altri 4 appartamenti(non posso pompare), avevo pensato di abbinare un Kit 5.1 della infinity versione Beta Hcs che ho trovato in offerta.
    Sempre per motivi estetici avevo visto in rete un'alternativa della tedesca Teufel il sistema Theater 80 che per mia moglie si adatterebbe alla stanza.Non so non le conosco e non vedo in giro molte recensioni.
    http://www.teufel.eu/Homecinema/Theater-80.cfm
    Mi servono per Ht ma non disdegnerei anche per un'ascolto musicale.
    Cortesemente rimaniamo sempre nello stesso budget.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di alexpax; 10-01-2010 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da alexpax
    Volevo sapere se è multi room, cioè posso pilotare le due casse non utilizzate in un'altra stanza in maniera stereo?i
    certo

Nessun'altro aiuto?

Citazione Originariamente scritto da alexpax
    ... avevo visto in rete un'alternativa della tedesca Teufel il sistema Theater 80 che per mia moglie si adatterebbe alla stanza.Non so non le conosco e non vedo in giro molte recensioni.
    Sul forum qualcuno ne ha parlato bene (ovviamente per la loro fascia di prezzo); se fai una ricerca troverai un pò di post.
    Tuttavia comprare dei diffusori senza averli neanche mai visti (per non dire sentiti)... Io andrei su Indiana Line.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

E le infinity Hcs beta? possono andar bene?

Scusate se riprendo la discussione, ma sto rivalutando la questione
    Ho deciso di optare su dei diffusori migliori per ora andrei sui due frontali della indiana line, i Tesi.
    ma dato che ci sto prendendo gusto, stavo rivedendo la questione ampli
    Ho letto ieri sulla rivista alta feldeltà per audiofili un pò snob
    che per la prima volta si sono abbassati a recensire un sintoampli a/v ed
    era il Denon 1910. Ne elogiavano anche le caratteristiche per l'ascolto in stereo.
    Ora la mia indecisione è con il pioneer vsx 919 che comunque mi piace per le sue
    innumerevoli funzioni ed ho capito che è più facile da settare per un neofita.
    Ho letto che ha la funzione di ascolto notturno che mi interessa (vedo molto i film sul tardi, sono in un condominio un pò rognoso)
    Ma mi dite se questa funzione c'è l'ha anche il Denon magari con il dinamic Eq?
    Ora, dato che mi interessa anche un pò di musica com'è il pioneer.? Non vorrei fosse un pò più duro rispetto al Denon.
    Grazie
    Ultima modifica di alexpax; 15-01-2010 alle 12:34

Li devi andare ad ascoltare,perchè per quanto io personalmente ti dica che non mi piace per niente il sound Pioneer e invece mi sia piaciuto molto quello Denon...ci sara' ovviamente qualcuno che ti dira' l'opposto...quindi....bisogna andare con le proprie orecchie
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Sì ho avuto modo di ascolatarli a Mediaw, ma il pioneer era collegato a delle Canton Movie 60 di plastica e il Denon era collegato a delle Harman K sempre in plastica. Non so se faccia testo in quanto il commesso non mi sembrava molto ferrato smanettava continuamente con l'eq del Denon fino a farmelo ascoltare e il Denon mi è sembrato più stridulo del pio. Perciò non posso fidarmi e non ho modo di fare un ascolto serio. Mi devo fidare di voi o di chi ha avuto modo di confrontarli più seriamente.
    Ma mi chiedevo dato che sono nubbio e visto che siamo sulla stessa fascia uno come me si accorga della differenza rispetto ad un'altro.

Non nei centri commerciali, io ho girato per 3 mesi e ho cercato i negozi dedicati con relativa saletta d'ascolto,altrimenti è come non andare....ho fatto tanti di quei km....
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto anche se è da un po che seguo il forum.sono possessore di un vsx919 ma non ho ancora deciso quali diffusori abbinare,che per motivo di spazio devono essere compatti.ho visto un kit 5.1 della klipsch a 600 euro,il HD 500.cosa ne pensate?sono un buon abbinamento con 919?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •