|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: primo impiantino, un piccolo aiuto?
-
11-01-2010, 15:52 #1
Junior Member
primo impiantino, un piccolo aiuto?
Buongiorno a tutti, da qualche mese leggo con una certa assiduità questo forum, ieri mi sono registrato e oggi pongo il mio primo quesito:
vorrei finalmente acquistare il mio impiantino, budget 1500€, sinto 5+1 e un sistema d'altoparlanti non troppo grosso o voluminoso, come sinto mi piacerebbe questo pioneer vsx 819v, come casse a cosa posso abbinarlo?
La mia stanza è 4,30x4,25 e userò questo impianto solo per i film, grazie per l'aiuto
-
11-01-2010, 15:59 #2
Sull'ampli vai tranquillo che e' un prodotto molto valido in particolar modo in ambito HT,per i diffusori il mio consiglio e' di ritagliarti un po' di tempo libero per effettuare sedute di ascolto che possano darti um'indicazione di base,comunque io con il mio ampli Pioneer SC LX 71 uso le canton vento e mi trovo molto bene,pero' ovviamente hanno un costo più elevato...ciaooo
-
11-01-2010, 16:02 #3
Ottimo consiglio, specialmente se le sedute di ascolto le fai anche sull'ampli, non esiste l'ampli migliore,esiste quello che piace di piu' alle proprie orecchie
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
11-01-2010, 16:03 #4
Giusto batmax anche perche' i migliori giudici sono e saranno le nostre orecchie....ciaoooo
-
11-01-2010, 20:01 #5
Junior Member
Beh a dir la verità sono andato a vedere cosa offrono i vari c/c della mia città (mantova) ma l'ampli non lo tengono, ho visto yamaha, onkyo e l'unico negozio di hifi nella mia città mi offre una seduta d'ascolto con quello che voglio solo se m'impegno poi a comprare, dovrò per forza andare fuori provincia e sperare di trovare un bravo rivenditore.
Le klipsch s'abbinano bene col pioneer? Con le rb10 sarei perfettamente in budget, ho visto che qui in tanti le vantano..