Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ampli potente.

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    42

    ampli potente.


    buon giorno a tutti.

    chiedo il solito consiglio ampli ma questa volta potrebbe essere più semplice in quanto vi chiedo una cosa tecnica diciamo.

    dunque in un salone molto grande ( punto di ascolto circa 5m dalle casse e larghezza circa 3 m ma aperto sul lato sx) avevo intenzione di acquistare un kit della cabasse (credo eole2 o alcyone dipende dal cash...) e vorrei abbinarci un ampli che spinga un po e regali un suono definito, in quanto temo che l'acustica del salone faccia gia di suo per incasinare tutto.
    fascia di prezzo 500 euro. (valuto anche usato a meno...)

    che dite?
    grassssie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    978

    a quel prezzo e anche qlc più il migliore=+ potente è il HK avr 255. Spinge veramente tanto, come tutti gli HK del resto, tipica caratteristica della casa.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •