Ciao,
ho appena acquistato online un Onkyo 507e silver in sostituzione del mio vecchio Yamaha rxv590.
La mia attuale configurazione e' :
2 Diffusori frontali a torre Indiana Line 505
2 Diffusori su scaffale a 1.8 metri da terra Acoustic Research AR8 (Ho anche un diffusore centrale di marca "Ignobile" ma non sono mai riuscito a farlo "sentire" bene dal Sinto...e infatti non lo uso anche perche se lo accendo perdo i dialoghi dei frontali e non capisco un cavolo)
Videoproiettore Epson TW1000
HomePc uscita HDMI
SkyHD
DDT Uscita HDMI (non HD)
Lettore DVD Philips HDMI

Finora ho utilizzato uno Switch HDMI ma mi sono stancato di avere fili, telecomandi e apparati inutili, quindi ho fatto l'acquisto di cui sopra sperando di "sfoltire" un po il piano di lavoro anche dai cavi audio.

Domanda..... come posso usare i 4 diffusori senza centrale avendo delle buone risposte ?? La taratura che viene fatta dal sistema Audissey contempla le 4 casse o si deve asolutamente avere anche un centrale ??Questo oltretutto mi ha sempre creato problemi anche "fisici" perche' il suo posizionamento e' sempre stato oggetto di critiche da parte della mia adorata meta'... che non lo vuole tra le scatole e sopratutto non gli va' che sia appoggiato al pianoforte (che e' sotto lo schermo che discende dal soffitto a c/a 30 cm dalla parete di fondo) e non c'e' altro spazio per poterlo posizionare a meno di metterlo dietro gli spettatori... ma a quel punto non so' che utilita' possa avere.. quindi.... che ci sia o no mi sa che e' la stessa cosa...

Ciao e grazie
Carlo