|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Monitor audio rx6, AIUTATEMI!!!
-
28-12-2009, 14:34 #1
Junior Member
Monitor audio rx6, AIUTATEMI!!!
Ciao a tutti,
sto per entrare anch'io nel mondo dell'audio video, e sono più che confuso, anche perchè i negozianti non ti aiutano certo a schiarirti le idee con i loro pareri fortemente discordanti.
Premessa la mia quasi ignoranza mi affido a voi per qualche consiglio.
Sono sicuro di volere le monitor audio rx6, perchè le ho sentite e mi sono piaciute un sacco, il mio budget è di circa 2000€ e qualcosa e sono anche disposto a nn completare il 5.1 subito pur di avere una qualità maggiore perchè comunque l'impianto verrà usato per il 60% per la musica!
Che sintoampli mi consigliate? E che lettore cd(visto che tengo molto all'ascolto in stereo)?
Vi prego aiutatemi! Grazie
-
28-12-2009, 14:41 #2
Il cross-posting è vietato dal regolamento:
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggi;