|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon 4308 - Control Dock for iPod
-
27-12-2009, 16:34 #1
Member
Denon 4308 - Control Dock for iPod
Buonasera ,
ho acquistato in questi giorni l'Ipod classic da 160 GB in modo da poterlo collegare tramite la Control Dock ASD - 11R Denon all'ampli in oggetto.
Ho collegato la dock all'ampli con i cavi in dotazione, riesco a visualizzare il menu dell' iPod , gestire le varie cartelle musicali ma non riesco in nessun modo a visualizzare le foto e i video.
L'ampli è collegato al plasma tramite HDMI.
Ho seguito alla lettera le istruzioni sul manuale del 4308 (messo Ipod in remote e scelto video e foto direttamente dal display dell'Ipod)mantenuto premuto enter ma sul plasma non viene visualizzato nessuna immagine mentre l'audio viene tranquillamente processato dall'amplificatore.
Trattasi forse di incompatibilita' con la nuova generazione di Ipod e la Control Dock for Ipod ?
Inoltre ho riscontrato un altro "problema" quando seleziono le radio web.
Da qualche mese infatti ho dei problemi quando provo a cambiare stazione. Infatti una volta selezionata la stazione radio non riesco piu' a tornare indietro nel menu' e selezionare una nuova stazione. Praticamente si blocca e l'unico modo per poter anche cambiare sorgente è spegnere l'amplificatore.
Potete dirmi se anche a qualcuno di voi ha avuto questi tipi di problema ?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e i consigli che che vorrete darmi, sprerando di non aver sbagliato a postare.
Buonasera
Davide70
-
27-12-2009, 16:44 #2
Forse è meglio se provi a chiedere direttamente nella discussione ufficiale. Magari trovi più facilmente un possessore che puo' aiutarti.
Te la linko:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=4308VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
27-12-2009, 17:29 #3
Member
Grazie mille,
non sono molto pratico... ho gia' postato la discussione
Grazie mille
Ciao
Davide 70