Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Oppure un motivo in più per preoccuparsi .

Differenze nell'ordine del 100% non esistono da nessuna parte!

Dipende come sempre dai punti di vista..
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Però io concordo con Doraimon in via generale.
    In questo caso specifico non riesco a pronunciarmi, il sito mi sembra cmq molto serio. Però 50% in meno mi mette in ansia.
    Meglio un 7002/6004 sicuro che niente. Questo acquisto per me rapprensenta un grande sacrificio, non posso permettermi di rischiare, e il volere troppo a volte causa problemi.
    Anche perchè è cmq un bel accontentarsi in ogni caso qualsiasi sarà poi la scelta.
    CErto, se qualcuno avesse esperienze dirette con il sito da raccontare allora potrei anche cambiare idea, ma...non sono sicuro.

Se non erro mi sembra esaurito (sold out) quindi a meno che non abbia sbagliato ad interpretare puoi metterti il cuore in pace e stare in italia.Personalmente non rischierei concordo con quanto ti hanno consigliato già altri...ciao

Troppa differenza, lascia perdere.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ho appena acquistato un Marantz 6004 e si è già danneggiata una delle uscite HDMI (non si vede niente e sisente solo audio), meno male che c'è la seconda uscita hdmi altrimenti ero già senza sintoampli. Per un prodotto di quel livello mi aspettavo una migliore affidabilità.
    Adesso sono terrorizzato dalla trafila per ottenere assistenza... Sperém!

Citazione Originariamente scritto da Cammellodacorsa
    www.hifiglobe.com

Ha delle offerte molto interessanti tra cui il 8002 a 1049€.

Cioè se fosse differenza di 200€ potrei anche fare la pazzia e prenderlo in ITA ma nei nostri siti l'ho visto a non meno di 1.950!!!
    ma qualcuno ha mai aquistato da questo sito? è sicuro?
    ciao
    grazie

...chissà se nel frattempo c'è qualcuno che può darci qualche feedback su hifiglobe...
    1 Lettore CD: Marantz Gold CD 17MK-II. Pre: Audio Research SP16. Finale: Audio Research VS110. Diffusori: Martin Logan Aeon I. Cavi: Transparent.
    2 Plasma: Panasonic TX-P50G20E. Ampli A/V: Marantz SR7200. Diffusori: Klipsch RB 61, Klipsch RC52, B&W ASW610, JBL Control 1.

Amici, vorrei un parere da voi in merito ai Marantz SR.

Oggi non sono riuscito ad acquistare un 7002 ed un 8002. Entrambi in vendita su ebay, il primo è stato venduto a 525 euro, il secondo a 660: sono stato superato all'ultimo minuto in entrambi i casi per pochi euro.

Non avevo offerto di più considerando i modelli più economici, ma nuovi e con garanzia della stessa casa. In pratica, i 5004 si vendono a poco più di 600 euro ed intorno ai 700 euro sono in vendita i 6004.

La mia necessità di un sintoamplificatore solo per HT, in un ambiente di solo 20 mq, max 5.1, mi ha fatto desistere dalla ricerca a tutti i costi di modelli particolarmente muscolosi. Del resto, anche il mio scarso/nullo uso di ipod, playstation e 3d, mi fanno pensare che forse potrei fare una scelta "interlocutoria" con un ancor più vecchio marantz SR7200 o rotel rsx 1055.

Datemi un consiglio, alla luce della vostra esperienza e tenendo presente che tengo molto alla qualità del suono e meno ai "fronzoli".
    1 Lettore CD: Marantz Gold CD 17MK-II. Pre: Audio Research SP16. Finale: Audio Research VS110. Diffusori: Martin Logan Aeon I. Cavi: Transparent.
    2 Plasma: Panasonic TX-P50G20E. Ampli A/V: Marantz SR7200. Diffusori: Klipsch RB 61, Klipsch RC52, B&W ASW610, JBL Control 1.

...dimenticavo: mi hanno proposto anche un "vecchio" Rotel RSX 1055...

Che dite?

Ricorda che l'assistenza Marantz in Italia è pessima e il laboratorio è solo a Padova, se hai un problema devi spedirlo li. Il Mio marantz è stato un calvario 4 volte in riparazione, ho finto per regalarlo! Pensaci!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •