Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DENON AVR-4310 !!!!!!

DENON AVR-4310 !!!!!!

Salve a tutti Voi per natale mi sono fatto un bel regalo !!!!AVR-4310!!!!! che ne pensate ne e valsa la pena purtoppo non posso provarlo subito in quanto non ho ancora le casse per completare l'impianto se ne parlera al prossimo stipendio fine gennaio qualche buon consiglio su cosa mi devo orientare secondo voi andrebbero bene KEF - KHT 3005 SE - 5.1 ho sentito molte opinioni in positivo di queste casse rimango in attesa di un vostro parere.

nessun consiglio!!!!!

valuta anche le Cabasse eole,se hai intenzione di scegliere dei minidiffusori!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

il consiglio avresti dovuto chiederlo prima
    io non avrei speso i soldi che hai speso tu per l'ampli per poi collegarci dei mini diffusori
    Ultima modifica di Kali; 22-12-2009 alle 20:24
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

in effetti quoto KALI con quell ampli ci collegherei ben altro!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

appunto ho chiesto un vsotro parere che casse mi consigliate naturalmente non volevo prenderle molto grandi altrimenti mia mogli mi mette fuori di casa sia a me che le casse

dato che cerchi consigli sui diffusori, perchè hai aperto nella sezione ampli?
    ti consiglio di aprirlo nel forum appropriato con un titolo più attinente a cosa cerchi, oltre ad essere OT avrai sicuramente maggiori possibilità di avere risposte
    intanto prova a vedere se le b&w cm1 sono abbastanza piccole per te (il centrale purtroppo non lo è)
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

ok scusate mi sposto subito!

Visto che ti hanno fornito un giusto suggerimento, chiudo questo thread.
    Mi raccomando di essere specifico nel titolo del nuovo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •