Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Per rispondere a me stesso, e sbattendomene altamente dell'HDMI a questo punto, avrei trovato un 540r V.2 (uguale alla V3 ma senza HDMI) sui 180 euro, ed incluso mi darebbero anche il lettore DVD sempre Cambridge DVD86... dite che sarebbe un buon affare? Inoltre ha le entrate analogiche per consentire un eventuale BDP con le stesse uscite per i formati di nuova generazione...

P.s. Ovviamente ora come ora ho le piccole casse del vecchio impianto all-in-one, che prevedo di connettere al sinto di cui sopra per il momento... però dalle specifiche della casa madre vedo che l'uscita del sub è solo per sub attivi, mentre ovviamente il sub scrauso che ho ora (per quanto poverino non mi abbia mai deluso troppo) è passivo. Cosa succede in questo caso? Non c'è possibilità di connettere questo per ora e poi cercare tutte le casse singolarmente?
    Sono proprio gnurant...

P.s. Alle 2 e passa di notte sono ancora qui a fare ricerche sul sintoamplificatore migliore... sono fuso, vedo uscite 5.1 ovunque... XD
    Ultima modifica di fast83; 23-12-2009 alle 01:19

pari al pio 1018 puoi vedere lo yamaha 765 o il marantz 5003
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

e cosa ne dici degli ampli Cambridge Audio 340r e 540r V3?
    Perché forse riesco a farmene portare giù uno da Londra (dove invece che 450/550 euro, vengono 180/220...).
    Mi sono innamorato del 540r V3, ed in più ha anche tutto ciò che mi serve (entrate/uscite ottiche)...

Qualche consiglio su come suona? Poi andrò a sentire anche di persona, ma prima vorrei un parere spassionato...

L'uso che ne farei sarebbe 20% musica, 50% videogiochi 30% film.

Io lo vedo molto più adatto ad un uso musicale.
    Percui utile a chi nel caso fa un ascolto di musica pari almeno ad un 60%.
    Comunque ascoltalo si sa mai
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il problema è che non vedo un'ampli dedicato prettamente a chi gioca...
    Però a parte il suono (che a detta tua e di esperti leggendo le recensioni, è ottimo) mi sono innamorato della forma...

Va a finire che mi compro tutto Cambridge Audio... non c'è niente da fare, quando mi prendo qualcosa che mi piace divento "Brand Addicted"...

Se ti sei innamorato no nti resta che andare a sentirlo. Così nel caso confermi il tuo amore e te lo prendi. E' giusto così
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

alla fine hai ragione... altrimenti ci si fa un milione di pippe mentali per niente e non si riesce mai a decidere un tubo...
    Fai conto che sono con un impianto all-in-one Pioneer da tipo 8/10 anni (neanche ricordo...) che al tempo pagai un bel po', ed infatti regge tuttora... fino ad adesso che mi è venuta la flippa di rinnovare (anche perché ogni tanto fa le bizze...)
    Invece senti, guarda il primo post della seconda pagina qui, dove parlo del discorso subwoofer... mi sapresti spiegare/consigliare?
    Per quanto riguarda le casse dello stesso impianto, in attesa di rinnovare anche quelle, come faccio a sapere l'impedenza e se vanno bene con l'ampli nuovo?
    Grazie della pronta risposta!

Ma come diffusori alla fine che devi mettere? 2.1, 5.1, 6.1, 7.1... ?

ora come ora ho 5.1, poi ovviamente se vado sul 340r mi tocca rimanerci sul 5.1, altrimenti (e credo sarà questa la mia scelta) potrò andare anche a 6.1 col 540r V3.
    Ovvio che una ad una (o coppia a coppia ) cambio le casse per avere qualcosa di quantomeno decente, è che adesso se mi metto anche a comprarmi le casse mia moglie mi spara...

Mi interessa più che altro il discorso impedenza e del sub passivo che attualmente ho... anche se guardando bene mi sa che mi tocca comprare subito anche il sub altrimenti niente bassi...

Questo è il link alle specifiche tecniche, prova a vedere che sicuramente capisci più tu di me... http://www.cambridgeaudio.com/summar...e+AV+6.1+HDMI+

A me piace il 640R
    Ma non supporta le nuove codifiche audio HD? O leggo male io.

Per quanto riguarda i diffusori, posso dirti una cosa:
    I più importanti sono sempre il Centrale ed il Sub, percui in qualsiasi caso metti in preventivo di cambiarlo al più presto.

Non le supporta nel senso che non le decodifica, ma ha le entrate analogiche per cui prendendo un qualsiasi (quasi tutti in pratica, ho trovato un Sony a 100 euro che li ha) lettore BD con il decoder interno non ho problemi...

Grazie anche a me piace il 640r... solo che sarei un filino (giusto un filino) fuori budget...

Certo che cambio tutte le casse, compreso il sub (che però devo prendere alto e stretto perché altrimenti non so dove metterlo...), e sto già guardando anche quelle della stessa marca... ormai sono entrato nel tunnel...
    Il problema poi diventerà andare a Londra, comprare ampli, 2 coppie di casse, un centrale, un subwoofer, e tornare in aereo dicendogli che sono tutti bagagli a mano...

Comunque http://www.richersounds.com ha dei prezzi che qui ce li sognamo... ok che i due che piacciono a me sono "rigenerati", ma anche gli altri sul nuovo ragazzi... ci sono delle differenze con Italia e resto del mondo da pelle d'oca...

nessuno? L'altra sera con 55AMG poi ci siam persi, qualcuno che mi spieghi impedenza e sub? E qualcuno che mi dia un posto dove fanno gli stessi prezzi di richersounds??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •