Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 131

quindi tx-sr508 lo fa da quello che ho capito

qualcuno ha informazioni sul tx-sr308

Il 3900 lo fa
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Citazione Originariamente scritto da vannihd

ps: Trovato. confermo che il 508 fa il pass-through!
    mi dici come hai fatto?

Trovato grazie
    Ultima modifica di conte70; 01-05-2010 alle 09:57

i Denon a partire dalla serie XX09.
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

ragazzi scusate la domanda ma io proprio non ci arrivo.....perfavore qualcuno di voi mi potrebbe spiegare in cosa consiste dettagliatamente il pass-throught??? grazie

tu colleghi il lettore bluray all'ampli. e l'ampli alla tv. quindi per vedere un film dovresti sempre accendere l'ampli...e qui arriva il pass-through, che ti permette di far "passare attraverso" l'amplificatore il segnale audio/video del lettore bluray e mandarlo alla tv anche quando l'ampli è spento, per poter magari guardare un film o giocare con una console usando i soli diffusori integrati del televisore.

funziona solo sugli ingressi hdmi.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    tu colleghi il lettore bluray all'ampli. e l'ampli alla tv. quindi per vedere un film dovresti sempre accendere l'ampli...e qui arriva il pass-through, che ti permette di far "passare attraverso" l'amplificatore il segnale audio/video del lettore bluray e mandarlo alla tv anche quando l'ampli è spento, per poter magari guardare un film o giocare con una console usando i soli diffusori integrati del televisore.

Ok grazie mille
    ora però ho un ultimo dubbio...ma se per vedere un film devo per forza accendere l'amplificatore questo vuol dire che una volta che metto l'amplificatore le casse del tv non le posso piu usare e sono costretto ad usare sempre quelle del HT??

ultimissima cosa per me fondamentale:visto che ero intenzionato a mettere l'ampli dentro a un mobile e quindi a mobile chiuso il segnale del telecomando non passa....posso controllare il volume attraverso l'infrarosso del tv??

lo so ho mille domande ma tante cose purtroppo ancora non mi sono chiare grazie

su questo forum non è permesso quotare interamente i post precedenti, soprattutto se rispondi a quello appena sopra, dove non dovresti quotare affatto, quindi edita che sono parecchio severi.

quando l'ampli è acceso suoneranno le casse esterne, quando è spento - se hai la funzione pass-through- funzioneranno ovviamente solo quelle del tv.

volendo dalle impostazioni dell'ampli puoi far suonare contemporaneamente le casse del tv e quelle esterne, ovviamente quando l'ampli è acceso, ma è sconsigliabile perchè le casse del tv sono sempre peggiori del peggior kit diffusori 5.1

le casse del tv continuerai ad usarle per i programmi tv.

col telecomando del tv puoi controllare il volume dei diffusori del tv. purtroppo non puoi controllare il volume dell'ampli, perchè il suo ricevitore è dentro un mobile.. se non ha la "parete" di vetro non so come puoi risolvere... o cambi mobile o cambi posto all'ampli.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

grazie mille oldbrand e scusate per aver quotato il post precedente ma non lo sapevo....sono nuovo...dopo vado a leggermi il regolamento.

io continuo a non capire una cosa,nel caso ho un sintoamplificatore senza pass throught in che modo faccio funzionare SOLO le casse del tv??

inoltre per risolvere il problema del sinto nel mobile posso venirne a capo con dei ripetitori ad infrarossi per telecomando??

grazie mille oldbrand e scusate per aver quotato il post precedente ma non lo sapevo....sono nuovo...dopo vado a leggermi il regolamento.

io continuo a non capire una cosa,nel caso ho un sintoamplificatore senza pass throught in che modo faccio funzionare SOLO le casse del tv??

inoltre per risolvere il problema del sinto nel mobile posso venirne a capo con dei ripetitori ad infrarossi per telecomando??

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7

io ho un ampli hk 247 e mi sembra non abbia questa funzione(non posso provare perché devo ancora montare tutto credo la settimana prox)

nel caso per ovviare ho letto di uno switch hdmi,volevo sapere in tal caso
    Il lettore blueray sarà collegato sia all'ampli che direttamente alla tv
    se non accendo l'ampli avrò tranquillante audio e video sullo schermo mentre se accendo l'ampli devo staccare qualcosa? Non vorrei che si sentisse anche dalla televisione.

Basta abbassare il volume del tv.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

che significa basta abbassare il volume del tv??? scusate ma io nn ci arrivo...comunque spero mi rispondiate perche mi ci sto impazzendo...come faccio ad usare l'audio del tv se ho un sinto che non ha il pass throught??ma è davvero cosi imporatente questa funzione???

ho capito metto la tv in mute quando accendo l'ampli.

quindi devo acquistare uno switch a due posizioni hdmi per collegare il lettore blue-ray sia alla tv che all'ampli giusto?

p.s. nella visione dei dvd l'upscaling lo fà il lettore se è spento l'ampli e viceversa?

Non è che lo devi acquistare per forza; se via ampli la visione peggiora sensibilmente allora è opportuno uno switch che ti sdoppia il segnale, uno verso l'ampli e uno verso il tv; in questo caso tra ampli e tv non c'è nessun collegamento, l'ampli gestisce solo l'audio e l'upscaling lo fai fare a chi lo fa meglio (lettore o tv, fai qualche prova e decidi); ovviamente se accendi l'ampli devi zittire il tv.
    Se non hai lo switch e l'ampli non fa pass-through, la qualità video la detta l'ampli, sempre e comunque.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •