Pioneer 919 e tasto home menù ????

wantchu

New member
Allora, arrivato e montato, collegato tutto quanto
e .......
Non riesco ad accedere ai menù a video, letto il manuale
zona 2 off, accendo con il tasto receiver, clicco su tasto home menù del telecomando, ma sullo schermo del tv collegato in hdmi nulla non si vede nessun menù

grazie
 
interessante visto che ho in mente di comprarlo... tienici aggiornati!!

che tv hai? magari c'entra qualcosa anch'essa...
 
Tutto risolto, ho da due giorni l'influenza e sono un po rimba, usavo il tasto receiver sbagliato ......
ce ne sono due e da manuale si vedono anche bene !!!!!
 
Wantchu dacci sotto con le prove se puoi perfavore. Ci sono molti forumers interessati ad un eventuale acquisto e sarebbero ben accette ;)
PS: Complimenti per l'acquisto
 
Ciao, ormai sono deciso al 99% sull'acquisto di questo amplificatore. Fino all'altro giorno ero più orientato al fratellino minore, l'819 ma per meno di 100 euro di differenza penso sia meglio fare quest'ultimo acquisto.

Vorrei fare l'acquisto su internet ed acquistare anche il kit Canton QX150. L'Home Theatre non è proprio il mio campo pertanto vi chiedo se l'installazione dei diffusori, il loro collegamento all'ampli e la configurazione risulta abbastanza semplice o dovrei affidarmi a qualcuno che lo faccia per lavoro? Non vorrei poi ritrovarmi bloccato perchè ho difficoltà nelle configurazioni... In questo caso acquisterei tutto in un centro specializzato della mia zona... che però mi chiede un 20% in più sul totale del prezzo che ho trovato in internet...

Un' altra cosa: sul manuale del pioneer leggo che consigliano diffusori da 8ohm. Sulle specifiche tecniche delle Canton leggo: Impedenza nominale: 4...8 ohms. Quindi...? vanno bene?
 
marKolino ha detto:
Un' altra cosa: sul manuale del pioneer leggo che consigliano diffusori da 8ohm. Sulle specifiche tecniche delle Canton leggo: Impedenza nominale: 4...8 ohms. Quindi...? vanno bene?

Io ho casse con impedenza 6 ohm e funzionano perfettamente con il 919.

Cmq all'inizio del libretto di istruzioni c'è descritta una procedura di accensione che ti permette di scegliere l'impedenza dei diffusori tra 6 e 8 ohm.

Ciao :D
 
Allora, ad oggi ho collegato la
serie syntar 2 della chario, ma faro' anche delle prove con le constellation sempre chario.
In primis devo dire che non mi aspettavo così tanto da un ampli AV di "basso" (senza offesa per nessuno ovviamente) livello, visto che abitalmente la "musica" la sento con le valvole e le constellation.
E devo anche dire che rispetto al mio vecchi onkio si sente che il tempo è passato ....
Devo guardarmi bene regolazioni e suoni e poi sapro' dirvi di più

mike
 
Scusate, mi intrometto anch'io nella discussione.
Anch'io tengo sott'occhio il 919 come possibile acquisto.

Secondo voi come sarebbe l'accoppiata con i diffusori JBL SCS 200 ?

Grazie in anticipo
 
Wantchu sono contento tu sia soddisfatto, Mi racocmando procedi con le prove e tienici al corrente, sono molto utili ;)

Ciao Fralip a mio giudizio gli ampli Pioneer sono quelli che meglio si adattano con vari tipi di diffusori, percui direi che ci siamo ;)
 
Top