|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Denon 1610 o Yamaha DSP E492 + Amp front..
-
09-12-2009, 22:36 #1
Junior Member
Denon 1610 o Yamaha DSP E492 + Amp front..
Ciao a tutti..
Sono un nuovo elemento del vostro forum..
Vi seguo gia' da parecchio e grazie a voi ed a tutte le persone competenti di questo forum ho usato le preziose informazioni raccolte qua per acquistare un ottimo Philips 32PFL7403D lo scorso anno di cui sono pienamente soddisfatto..
Sono un appassionato di musica da parecchio, ed ho deciso finalmente (avendo disponibilità di spazio) di tirar fuori il "ferro" che avevo in magazzino da un po'.
Come sorgente ho un ottimo cd Marantz CD 57 mk2 Special edition, la parte amplificazione la fa' un yamaha dsp-e492, e i diffusori sono dei umili Polk Audio M10.
Come potete capire la disponibilità era scarsa, pero' ero decisamente soddisfatto del rendimento (almeno fino a che non potro' dedicarmi + seriamente)
Ora mi ritrovo a rimontare tutto a casa nuova dopo 2 anni di inutilizzo, e sono interessato a iniziare con il piede giusto per entrare in questo magico mondo.
Allora..
La situazione è questa.
PS3 per dvd + BR
Philips 32PFL7403D
Marantz cd 57 Mk II
(per ora) le 2 polk audio M10
Le vie sono due...
A:
rimanere legato al passato e continuare con il mio valido yamaha ed acquistare un 2 canali per la parte frontale (usato, spesa approx 200€)
PS3 collegata direttamente alla tv, e la tv collegata in rca al dsp come anche il cd.
B:
Dal sito mediaworld mi fa' una gola spettacolare il denon 1610 a 259 euri. Ho letto un po' in giro che è un buon entry level.
Potrebbe fare al caso mio.
Che consigli mi date?
Non sempre l'evoluzione fà bene secondo me, sopratutto spendendo poco...