Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

un consiglio per un'acquisto DIVERSO

ciao a tutti vorrei un consiglio su questi due elementi. La mia scelta é dettata dal fatto che mi sono rotto le s.....e per nn dire qualcosa altro... di vedere su ogni cosa prodotta "made in china" o "made in P.r.C". Avevo scelto questi due articolini diciamu due scelte no global:
    1 amplificatore wharfedale rigorosamente made in uk (http://www.wharfedale.co.uk/Products...lt.aspx#detail)
    2 casse davids acoustics rigorosamente made in france (http://www.davis-acoustics.com/index.php/delta2)
    che dite come entry level è buono ciao e grazie a tutti

Ma lo dici perchè il made in china non ti convince per pregiudizi sulla bontà del prodotto o per altre ragioni? Perchè se è la prima puoi lasciar perdere: molti prodotti "di marca" vengono realizzati con manodopera a basso costo, e non per questo sono inaffidabili e/o di scarso livello qualitativo
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Non è per un pregiudizio. hai ragionissima che le più grandi case assemblano i loro prodotti in cina e fanno ottimi prodotti vedi harman kardon. Purtroppo, però, per colpa di questa politica perchè i produttori vogliono guadagnare il mille per mille sul loro prodotto assemblano in cina malesya ecc...il risultato e che qui nella zona euro la gente perde il lavoro e la dignità. Quindi io se posso boicotto tutto ciò che è prodotto in cina e zone depresse.
    oggi per esempio ho comprato il servizio da tavola bicchieri ecc.. tutto made in italy sono splendidi di manifattura ottima e il prezzo è ragionevole
    VIVA IL MADE IN ITALY
    Ultima modifica di Dave76; 10-12-2009 alle 12:36

roby penso proprio che dovresti rimpicciolire la dimensione del testo

Si, sarebbe proprio il caso...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Restando in thread (credo ) fai una favore all'Italia allora: per i diffusori vai di Chario. Tra l'altro sono gli unici rifiniti in vero legno sin dalle fasce più economiche...e gli altoparlanti sono costruiti su specifiche da Ciare, altra azienda italiana...i mobili assemblati dall'ebanisteria dei della Fontana, collaboratori del marchio sin dagli inizi...e i crossover, costruiti su specifiche da setcrossover, sempre Italiana
    altrimenti, Indiana Line, economicamente più abbordabili
    Contento?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 06-12-2009 alle 23:28
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •