Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SINTOAMPLI per Plasma e Blu-Ray

Ciao a tutti,
    ho necessità di aiuto devo sostituire il mio vecchio ONKYO con un nuovo sintoampli che mi permetta di gestire le periferiche che elenco compresi i volumi in entrata ed uscita delle stesse.
    Fascia di prezzo tra i 300 e i 500 euro

periferiche:
    Plasma Panasonic TXP42G15E
    Blue Ray Philips bd3000
    Decoder Sky HD

mi basta un 5.1

grazie in anticipo

Onkyo 607 de vuoi rimanere sullo stesso marchio.
    Ma che diffusori hai?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Chario
    due frontali
    due rear
    ed il centrale

Chario quali? Vanno da poche centinaia di euro a decine di migliaia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

serie constellation
    due lynx
    due delphinus
    ed il phoneix

Sono buoni diffusori che si meritano più del 607...alza il budget per il tuo ampli.

Tipo ?
    Al tempo usavo Marantz, ho avuto un PM50 e PM 100
    ma ora leggo in giro che la componentistica è DENON.

grazie
    Mike

Non conosco quegli amplificatori.
    Ma per i diffusori che hai io andrei su una fascia superiore alla serie 6 onkyo... direi

Onkyo 707/807
    Marantz 6004
    Denon 2809.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •