Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Philips AVR9900/12, nessuno ne parla? Nessuno ce l'ha?

Avendo a casa lettore BR e tv Philips, mi son chiesto, perchè non prendo anche l'ampli Philips e mi sono imbattuto in questa "mosca bianca", tra l'altro neanche venduto online in Italia...
    Qualcuno lo conosce? Ce l'ha? Chissà com'è e come suona visto che stiamo parlando si 650€ di amplificatore, prendendolo in Germania...

Per info qui.

Riporto, ho aperto una discussione su questo ampli, sia per la ver senza casse che per la ver con le casse, ma niente, non mi ha cagato nessuno...! Se vuoi avere un'idea di com'è, c'è una rece in un sito tedesco non so se consoci, areadvd.de.

Io ho fatto la traduzione con il traduttore di google al solito e al solito anche se un po così, ma si capisce ciò che si deve capire...!

Pare proprio un bell'ampli sia lui che le casse annesse nella versione HTC9900 però a quanto pare non lo caga nessuno peccato...

Guarda, purtroppo o per fortuna, ho fatto come tutti i pecoroni qui, e anche io ho ordinato il primo della classe (leggi Denon 1910). Lo ammetto, non ho avuto le .... per provare il Philips (e neppure i soldi...).

Peccato.

Ciao.

Amico mio che ti devo dire, se ti serve un sintoampli che suoni anche bene, che possa darti soddisfazioni audio pure, allora forse meglio il Denon credo, perchè da quello che ho capito, questo nuovo Philips, a differenza del DFR9000, è stato fatto più per le colonne sonore e per le nuove codifiche HD che per l'audio puro. Anche se non so bene che caratteristiche abbia il Denon attenzione. So che di solito è un marchio che come audio cura sempre, ecco perchè dico questo. Se invece cerchi qualcosa per le colonne sonore e le codifiche nuove be li ho capito che il Philips va molto bene ed è ottimo...

Non saprei dirti di più, purtroppo ad oggi mi pare che sto AVR/HTR9900 non lo stia cagando praticamente nessuno, nemmeno le testate giornalistiche italiane ed è un vero peccato perchè sembra davvero interessante...!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •