Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio tra denon 2310 e marantz 5004- diffusori tesi IL

Chi mi aiuta a scegliere? 70% ht 30% stereo..ci sono 100 euro di differenza a favore del marantz..sorgenti bluray e htpc..

io avevo i tuoi dubbi e alla fine ho preso il 2310, di sicuro è un prodotto più completo con molti più ingressi che fanno sempre comodo
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Grazie kali..in effetti denon pare più completo..anche se il marantz sembra superiore in stereo..ho un po' di tempo per meditare e scegliere..

sulla carta è così, mi sarebbe piaciuto poterli confrontare ma sembra una impresa impossibile a roma
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

azz..se non riesci a confrontarli tu a roma..figurati io in prov. di cuneo..ho riguardato le caratteristiche del denon e sono abbastanza convinto..kali ma il telecomando com'è? ti trovi bene?

@kali, scusate se e' OT ma, qual'e' un buon negozio a Roma per prezzi e assortimento marche/modelli.

Citazione Originariamente scritto da dexter769
    Grazie kali..in effetti denon pare più completo..anche se il marantz sembra superiore in stereo..ho un po' di tempo per meditare e scegliere..
    ciao,
    anch'io devo prendere l'ampli audio video, e leggendo i vari forum e qualche prova su riviste specializzate , il MARANTZ (mi riferisco al 6003) non va' bene "solo" in modalita' stereo ma anche muticanale, mentre i DENON ,parlando in generale , sul fronte cinema sembra che sia un po' piu "incerto",mentre non ha problemi in modalita' stereo.
    Chiaramente la miglior cosa sarebbe poterli ascoltare entrambi ,pero' a volte non e' possibile

non so a quale riviste ti riferisci, ma io su carta stampata non ho letto di recensioni del 2310 o del 5004, forse ti riferisci ai modelli 09?
    quelle poche che ho letto online elogiano molto il 2310 sia in ambito ht che stereo e da quello che si legge è il best buy per la sua fascia di prezzo (dove ci mettono anche il 6004), ovviamente queste recensioni vanno sempre prese con le molle

dimenticavo
    @dexter769 il telecomando potevano farlo molto meglio, sulla parte principale ha il minimo indispensabile a mio avviso un po troppo limitato, alcuni comandi mi sarebbero piaciuti sulla faccia principale e non solo sulla secondaria
    Ultima modifica di Kali; 30-11-2009 alle 21:50

si hai ragione, il telecomando del 2310 è abbastanza "singolare" mi ricorda un videoregistratore panasonic di 15 anni
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •