Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sony HT-DDWG800

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Sony HT-DDWG800


    Salve ragazzi, dopo le numerose letture sul forum alla fine ho deciso di acquistare questo impianto come inzio al HT, anche perchè non avevo una grossa cifra da spendere e questo mi sembrava un buon compromesso. Ho montato tutti i componenti come segue:

    tv full hd - ampli -> via hdmi Sony KDL-32W5500
    lettore bd - ampli -> via hdmi Sony BDP -S360
    dec sky hd - tv full hd -> via hdmi
    dec sky hd - ampli -> via cavo ottico

    il mio problema è il seguente, vedo le immgini ma non riesco a sentire l'audio del televisore e tantomeno quello del decoder, se cambio sul telecomando dell'ampli su sat sparisce l'immagine ma sento l'audio del decoder ma non della tv, ho cambiato anche i parametri audio della tv
    su audio impianto, ho provato a collegare il decoder all'ampli via hdmi, si sente ma non ho il dolby dal momento che l'ampli da priorità al digitale via hdmi, le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo, spero di essere stato chiaro. Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano a risolvere il problema? Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Sony HT-DDWG800

    nessuno riesce a darmi una mano????

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •