|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony HT-DDWG800
-
26-11-2009, 08:54 #1
Junior Member
Sony HT-DDWG800
Salve ragazzi, dopo le numerose letture sul forum alla fine ho deciso di acquistare questo impianto come inzio al HT, anche perchè non avevo una grossa cifra da spendere e questo mi sembrava un buon compromesso. Ho montato tutti i componenti come segue:
tv full hd - ampli -> via hdmi Sony KDL-32W5500
lettore bd - ampli -> via hdmi Sony BDP -S360
dec sky hd - tv full hd -> via hdmi
dec sky hd - ampli -> via cavo ottico
il mio problema è il seguente, vedo le immgini ma non riesco a sentire l'audio del televisore e tantomeno quello del decoder, se cambio sul telecomando dell'ampli su sat sparisce l'immagine ma sento l'audio del decoder ma non della tv, ho cambiato anche i parametri audio della tv
su audio impianto, ho provato a collegare il decoder all'ampli via hdmi, si sente ma non ho il dolby dal momento che l'ampli da priorità al digitale via hdmi, le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo, spero di essere stato chiaro. Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano a risolvere il problema? Grazie
-
27-11-2009, 13:33 #2
Junior Member
Sony HT-DDWG800
nessuno riesce a darmi una mano????
-
28-11-2009, 21:22 #3
Perchè non continui qui?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=DDWG800Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)