Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto Per Primo Impianto In Casa Nuova

ciao a tutti !!
    mi presento , mi chiamo Matteo , ho 29 anni e sono di bologna.

sto andando ad abitare da solo ( era ora direte voi !! ) e sto pensando al mio fututo impianto Surround.

Andrò ad abitare nella vecchia casa di mio zio , il quale , grandissimo essere umano , ha cablato tutta casa , così mi ritrovo con 10 uscite per le casse sparse per casa e i fili che escono tutti in un punto , devo solo attaccarli al Sinto-Ampli.

per ora la mia attenzione è per il soggiorno.

la stanza è di circa 40 mq con parquet sul pavimento e travi e legno sul soffitto.

Devo decidere che ampli prendere .

Premetto che userò l'impianto per blu ray , xbox 360 e pc dunque è più orientato verso il cinema che la musica.

come limite di spesa mi sono imposto i 600 euro per l'ampli e altrettanti per le casse , max 1500 in tutto.

ovviamente l'ampli deve rispettare i canonin True HD , DTS HD e deve avere 4 hdmi in entrata...

amici mi consigliano Yamaha , ma calcolate che non me ne intendo per niente e mi affido a voi.

come casse mi hano proposto un kit della Infinity a 450 euro ma sono aperto a tutte le proposte .

ditemi voi , vi prego.

grazie

matteo

AMPLIFICATORI: DENON 2310 - HARMAN KARDON 355 - ONKYO 706
    DIFFUSORI: INDIANA LINE/WHARFEDALE miglior rapporto qualita'-prezzo
    (serie TESI/ARBOUR x ascolto misto, film + musica - serie HC solo fim / WHARFEDALE serie 9.6 solo film)
    SUBWOOFER: TESI 810/ARBOUR S10 ascolto misto film + musica
    SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R serie da 8/10 pollici (meglio il 10) solo film.
    Dammi retta lascia perdere il KIT della INFINITY.............se puoi spendere 1500-1700 euro potrai ACQUISTARE un BUON impianto HOME THEATER.

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •