Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto Per Primo Impianto In Casa Nuova

ciao a tutti !!
    mi presento , mi chiamo Matteo , ho 29 anni e sono di bologna.

sto andando ad abitare da solo ( era ora direte voi !! ) e sto pensando al mio fututo impianto Surround.

Andrò ad abitare nella vecchia casa di mio zio , il quale , grandissimo essere umano , ha cablato tutta casa , così mi ritrovo con 10 uscite per le casse sparse per casa e i fili che escono tutti in un punto , devo solo attaccarli al Sinto-Ampli.

per ora la mia attenzione è per il soggiorno.

la stanza è di circa 40 mq con parquet sul pavimento e travi e legno sul soffitto.

Devo decidere che ampli prendere .

Premetto che userò l'impianto per blu ray , xbox 360 e pc dunque è più orientato verso il cinema che la musica.

come limite di spesa mi sono imposto i 600 euro per l'ampli e altrettanti per le casse , max 1500 in tutto.

ovviamente l'ampli deve rispettare i canonin True HD , DTS HD e deve avere 4 hdmi in entrata...

amici mi consigliano Yamaha , ma calcolate che non me ne intendo per niente e mi affido a voi.

come casse mi hano proposto un kit della Infinity a 450 euro ma sono aperto a tutte le proposte .

ditemi voi , vi prego.

grazie

matteo

AMPLIFICATORI: DENON 2310 - HARMAN KARDON 355 - ONKYO 706
    DIFFUSORI: INDIANA LINE/WHARFEDALE miglior rapporto qualita'-prezzo
    (serie TESI/ARBOUR x ascolto misto, film + musica - serie HC solo fim / WHARFEDALE serie 9.6 solo film)
    SUBWOOFER: TESI 810/ARBOUR S10 ascolto misto film + musica
    SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R serie da 8/10 pollici (meglio il 10) solo film.
    Dammi retta lascia perdere il KIT della INFINITY.............se puoi spendere 1500-1700 euro potrai ACQUISTARE un BUON impianto HOME THEATER.

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •