|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto Per Primo Impianto In Casa Nuova
-
20-11-2009, 18:50 #1
Aiuto Per Primo Impianto In Casa Nuova
ciao a tutti !!
mi presento , mi chiamo Matteo , ho 29 anni e sono di bologna.
sto andando ad abitare da solo ( era ora direte voi !! ) e sto pensando al mio fututo impianto Surround.
Andrò ad abitare nella vecchia casa di mio zio , il quale , grandissimo essere umano , ha cablato tutta casa , così mi ritrovo con 10 uscite per le casse sparse per casa e i fili che escono tutti in un punto , devo solo attaccarli al Sinto-Ampli.
per ora la mia attenzione è per il soggiorno.
la stanza è di circa 40 mq con parquet sul pavimento e travi e legno sul soffitto.
Devo decidere che ampli prendere .
Premetto che userò l'impianto per blu ray , xbox 360 e pc dunque è più orientato verso il cinema che la musica.
come limite di spesa mi sono imposto i 600 euro per l'ampli e altrettanti per le casse , max 1500 in tutto.
ovviamente l'ampli deve rispettare i canonin True HD , DTS HD e deve avere 4 hdmi in entrata...
amici mi consigliano Yamaha , ma calcolate che non me ne intendo per niente e mi affido a voi.
come casse mi hano proposto un kit della Infinity a 450 euro ma sono aperto a tutte le proposte .
ditemi voi , vi prego.
grazie
matteo
-
21-11-2009, 01:55 #2
AMPLIFICATORI: DENON 2310 - HARMAN KARDON 355 - ONKYO 706
DIFFUSORI: INDIANA LINE/WHARFEDALE miglior rapporto qualita'-prezzo
(serie TESI/ARBOUR x ascolto misto, film + musica - serie HC solo fim / WHARFEDALE serie 9.6 solo film)
SUBWOOFER: TESI 810/ARBOUR S10 ascolto misto film + musica
SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R serie da 8/10 pollici (meglio il 10) solo film.
Dammi retta lascia perdere il KIT della INFINITY.............se puoi spendere 1500-1700 euro potrai ACQUISTARE un BUON impianto HOME THEATER.
CIAO DA OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396