Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Per @rossoner4ever

Ciao, che l'onkyo 906 sia un ottimo sintoamplificatore nessuno lo nega, quello che volevo farti capire e che ci sono toroidali e toroidali, è quello dell'onkyo 906 non è il massimo , la differenza rispetto allo stesso 875 non è cosi' marcata, come succede con altri modelli.
    Se uno si vuole accontentare può risparmiare qualche centinaio di euro e prendersi un 875.
    Se invece vuoi un sintoaplificatore con un toroidale onesto che costa uguale all'onkyo 906 e fa mangiare parecchia polvere all' onkyo punta sul Marantz SR8001 / SR8002 .

Sarà per quello che su 4 ohm eroga oltre 180w rms su 5 canali mentre il fratellino non ci si avvicina per nulla a quei livelli
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Sarà per quello che su 4 ohm eroga oltre 180w rms
    Appunto.

akiravf la differenza tra 875-6 e la serie 9 c'è e grazie al toroidale. E continuare a mettere in mezzo altri modelli superiori che hanno toroidali migliori, qui e adesso, non ha senso per me.
    e invece vuoi un sintoaplificatore con un toroidale onesto che costa uguale all'onkyo 906 e fa mangiare parecchia polvere all' onkyo punta sul Marantz SR8001 / SR8002
    Non costano per nulla uguale al momento...il 906 lo trovi a 400 euro di meno....e ripeto non c'entra nulla con l'argomento di questo 3d.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si in effetti la mia richiesta riguardava la differenza tra modelli della stessa casa
    scendere sempre a confronti tra case diverse è una cosa del tutto personale e soggettiva
    io ad esempio la scelta lo fatta per delle necessita specifiche e non di potenza o costruzione
    amando gli onkyo volevo rimanere fedele ,attratto dal 906 e consigliato da rossoner4over alla fine ho preso il 3007
    poi se invece avevo necessita diverse e euri in più avrei scelto rotel sempre seguendo le mie necessita

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    poi se invece avevo necessita diverse e euri in più avrei scelto rotel sempre seguendo le mie necessita
    Giusto....anch'io se avessi avuto a disposizione 4000/5000 euro per il solo sinto sarei andato su altri marchi.
    A proposito ti è arrivato poi?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

oggi
    MASTODONTICO

Verissimo....è un dolce peso....
    Che poi è lo stesso del 906.

stasera collego tutto e ........tra 2... 3 giorni lo metto alla prova
    domenica sarà una giornata dura dura

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ... non c'entra nulla con l'argomento di questo 3d.
    Infatti!!!

Vediamo di restare in topic

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    Sarà per quello che su 4 ohm eroga oltre 180w rms su 5 canali mentre il fratellino non ci si avvicina per nulla a quei livelli
    potenza a 1Khz
    onkyo 875 150 *5 8 ohm

onkyo 906 155 * 5 8 ohm

dove sta sta superpotenza del 906? Se vuoi ti posto i link cosi' li leggi pure tu.
    E' inutile insistere dicendo che il 906 è migliore se le prove dicono il contrario

in stereo poi abbiamo 170 w del 906 contro i 160 del 875 sempre a 8 ohm
    Ultima modifica di akiravf; 03-12-2009 alle 19:29

Mah, a me non risulta proprio: 125x5 su 8 ohm ed oltre 180x5 su 4 contro i circa 110 del fretellino che si mantengono tali anche su 4 ohm...
    150x5 su 8 ohm?! sarebbe una valore record!... che non ho visto raggiungere da nessun ampli integrato (escludendo il susano che è di una categoria di prezzo moolto più elevata).
    Parli di link? ma che è una rece online di un sito misconosciuto? Io parlo dei dati di laboratorio di audioreview...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 03-12-2009 alle 22:23
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

il sito dove ho preso le informazioni non è affatto sconosciuto, ma è considerato uno dei migliori siti di home cinema online, con tanto di pubblicazioni pdf e quat'altro (tutto in inglese ovviamente)
    P.S leggi bene caro Ale55andr0, io parlo di potenza a 1khz , poi i dati reali cambiano in negativo ovviamente , ma almeno danno un'idea della capacità di funzionamento del sintoamplificatore nelle migliori condizioni possibili.
    Ultima modifica di akiravf; 04-12-2009 alle 10:59

Ma allora perchè non lo linki?

150 watt rms continui per 5 canali simultaneamente in funzione è una baggianata bella e buona. Se vuoi puoi linkarlo, io comunque non cambio idea. Inoltre non hai dichiarato il dato più importante, e che da' effettivamente indicazioni sulla capacità di pilotaggio dell'ampli: la potenza al dimezzarsi del carico...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •