Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sintoamplificatore per b&w 683

salve a tutti, ho una coppia di casse b&w 683 con amplificatore marantz pm8003, ora vorrei ampiare con htm61 e due 685 postreriori, ma il problema che sono indeciso tra onyo 3007 e il denon 3310 e mettere i marantz sul pre out anteriore delle 683, che mi suggerite vo del settore. g

grazie aspetto con ansia prima di un acquisto errato.

mmm, l'onkyo anche con 5 canali in funzione è più potente del PM8003 (che ovviamente in musicalità è superiore). Mi sembra un pò un controsenso avere i frontali "sottoamplificati" rispetto a centrale e surround, anche se ovviamente puoi regolarti il livelli per allineare il tutto. Io starei sui Marantz 5004/6004
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

dato che hai gia marantz rimani in casa così non hai problemi di timbrica non scendere sotto il 6004 ps. io avevo le 683 con denon 3808

e come andava perche avevi hai cambiato qualcosa ferdinando

io ho la tua stessa configurazione sui diffusori e uso Onkyo 875...molto soddisfatto ma vorrei cambiarlo per passare a dei frontali più performanti oltre ad avere due uscite HDMI...se sei interessato vai nel mercatino dell'usato
    Cassa centrale B&W HTM61

Hai aperto una serie infinita di thread identici e sullo stesso argomento.
    E' una prassi vietata e pochissimo gradita.
    Perchè non continui a postare nella stessa discussione?

Utilizza questa: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154492.

Alla prossima infrazione del genere intervengo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •