Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio Ampli per acoustical rs 7i

Ciao,
    ho appena peso grazie a questo forum lo z5500 sony. grazie per i preziosi consigli.
    non voglio andare OT, giusto per dire che ora mi è preso "il matto" è ho deciso di acquistare anche un ampli.
    sono 10 giorni che leggo ma ... AIUTO non ci capisco nulla.

Vorrei far suonare bene sia i video che la musica in un ambiente che ora è 4x5 ma poi dovrà essere 4x10.
    ho delle casse stereo Acoustical rs7i.
    Uso una ps3 come lettore e ho un dvr con uscita dvi.

Domanda: ma serve per forza il 7.1? non basta un 5.1 o un 3.1?
    Domanda: ma a chemi serve la sezione video se posso andare direttamente zullo z5500 in hdmi?
    Domanda: ma l'impedenza dell'ampli deve coincidere con quella delle casse?
    Domanda: ho un finale nad 2150. potrò continuare ad usarlo anche con un ampli nuovo (ora ho un vecchissimo pre sony)
    Domanda: cosa posso accostare a queste casse pe completare il 5.1 o 3.1?

Infine
    Richiesta: potete consigliarmi un ampli per queste configurazioni?

Grazie mille in anticipo a chi potrà/vorrà aiutarmi.

mi sa che ho fatto domande difficile ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •