Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    200

    Delucidazioni su garanzia europea / italiana sinto Denon o Onkyo


    Ciao a tutti dopo parecchio pellegrinare su internet in cerca di info, prove, recensioni e dopo aver sfogliato le varie prove pubblicate sui numeri di AF, sono giunto alla conclusione che il prossimo sintoampli sarà:

    Denon avr 2310
    Denon avr 2809 (se lo trovo)
    Onkyo sr 807

    Adesso lo scoglio è dove comprarlo. Premesso che sono un fan degli acquisti online ho cominciato a guardare i vari siti (i soliti noti direi!) e subito mi sono posto la fatidica domanda. Ma la garanzia europea su prodotti Denon o Onkyo sarà diversa da quella italiana. Così ho provato a scrivere ad un rivenditore, dove ho già acquistato in precedenza, chiedendo lumi sulla garanzia dell'onkyo 807. Mi hanno risposto che il primo anno mi devo rivolgere al centro assistenza autorizzato, dal secondo anno invece direttamente a loro. Visto che mi risulta che tecnofuturo (distributore ufficiale italia Onkyo) , invece dica una cosa diversa, e cioè che in caso di garanzia europea bisogna rivolgersi direttamente al rivenditore sono andato in confusione.
    Stessa cosa l'ho chiesta ad AudioDelta distributore italia dei prodotti Denon. Loro mi rispondono che in caso di garanzia eu sono 2 anni presso il negozio, altrimenti 3 anni presso un centro autorizzato.

    Esiste un anima pia che mi dia qualche certezza, magari perchè provata sulla propria pelle di come sia la situazione garanzie di queste due marche?

    Grazie a tutti e scusate la lungaggine.
    Ciao
    Cesare
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    L'argomento è stato già trattato, vedi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=garanzia

    prima di postare è preferibile sempre effettuare una ricerca, come richiesto anche dal regolamento, invece di aprire discussioni doppione che disperdono il sapere

    discussione chiusa
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •