Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    200

    Delucidazioni su garanzia europea / italiana sinto Denon o Onkyo


    Ciao a tutti dopo parecchio pellegrinare su internet in cerca di info, prove, recensioni e dopo aver sfogliato le varie prove pubblicate sui numeri di AF, sono giunto alla conclusione che il prossimo sintoampli sarà:

    Denon avr 2310
    Denon avr 2809 (se lo trovo)
    Onkyo sr 807

    Adesso lo scoglio è dove comprarlo. Premesso che sono un fan degli acquisti online ho cominciato a guardare i vari siti (i soliti noti direi!) e subito mi sono posto la fatidica domanda. Ma la garanzia europea su prodotti Denon o Onkyo sarà diversa da quella italiana. Così ho provato a scrivere ad un rivenditore, dove ho già acquistato in precedenza, chiedendo lumi sulla garanzia dell'onkyo 807. Mi hanno risposto che il primo anno mi devo rivolgere al centro assistenza autorizzato, dal secondo anno invece direttamente a loro. Visto che mi risulta che tecnofuturo (distributore ufficiale italia Onkyo) , invece dica una cosa diversa, e cioè che in caso di garanzia europea bisogna rivolgersi direttamente al rivenditore sono andato in confusione.
    Stessa cosa l'ho chiesta ad AudioDelta distributore italia dei prodotti Denon. Loro mi rispondono che in caso di garanzia eu sono 2 anni presso il negozio, altrimenti 3 anni presso un centro autorizzato.

    Esiste un anima pia che mi dia qualche certezza, magari perchè provata sulla propria pelle di come sia la situazione garanzie di queste due marche?

    Grazie a tutti e scusate la lungaggine.
    Ciao
    Cesare
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    L'argomento è stato già trattato, vedi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=garanzia

    prima di postare è preferibile sempre effettuare una ricerca, come richiesto anche dal regolamento, invece di aprire discussioni doppione che disperdono il sapere

    discussione chiusa
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •