Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SintoAmpli sistema 5.1 senza processore video

Buongiorno a tutti,
    non ho fretta, non ho cifre esorbitanti e sono qui soprattutto per capire e conoscere , probabilmente l'acquisto avverra' dopo natale.

Ho letto, come faccio sempre prima di acquistare alcune recensioni e post.

Il punto di partenza è che non ho bisogno di uno scaler, ho un buon vecchio Iscan Hd+ sia per il proiettore che il per plasma.(senza aprire una pietosa parentesi, l'ho settato io quindi ci sarebbe gia' da obiettare! )

Per ora ho un 5.1 dell'abit, pero' gestito lato pc.
    Vorrei fare un qualcosa di discreto, mi piace molto il parlato una bella voce calda e corposa(passione che mi porto dal car audio dove partecipo a gare di SQ)...

Ho letto della nuova serie Denon con HD, non riesco a capire il concetto di HD su un amplificatore...

Vorrei acquistare un qualcosa di buono a livello entry level/step successivo, molto probabilmente farei un 5.1(per motivi di spazio, non ho modo di nascondere i cavi per le casse in piu', visto che ho letto che sistemi wireless, anche solo per il surround e' sconsigliabile), l'ambiente e' di circa 4 x 4 e ho la seduta di visione a 3,50 circa dallo schermo e non ho spazio dietro di me , quindi i canali posteriori saranno praticamente sulla stessa linea dell'ascoltatore.

Come casse ho letto sul forum come qualità prezzo vengono consigliate le INDIANA LINE / WHARFEDALE e uno step sopra le B&W, invece su post europei ho letto bene come entry level Q Acoustics 2000 Series...

La spesa non la vorrei fissare ma 400 o qualcosa di piu' la potrei spendere se la spesa e' giustuficata, cmq con un tetto di 600 per la sezione amplificazione.

Spero che le info date siano sufficenti per essere aiutato.

Grazie a tutti
    Daniel

Ampli senza sezione video o con scarsa sezione video su quella fascia di prezzo e quella configurazione di casse sono: onkyo 507, pioneer 819, denon 1610, yamaha 465, yamaha 663 li sto monitorando anche io
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Grazie mille per i modelli, se trovi delle caratteristiche fanno propendere la scelta fammi sapere...

Invece sempre rimanendo sulle mie esigenze scritte nel post principale ed un gradino sopra come qualità a quelli consigliati ds GrandeBoma?

Buona serata a tutti
    Daniel

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •