Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto combinazioni acquisti

Ciao, sono nuovissimo del forum e dato che sto accingendomi agli acquisti vi vorrei chiedere un paio di consigli importanti per me.
    Comprerò:
    TV Plasma Panasonic TX P 42G10E
    a questo vorrei collegare:
    A: Lettore Blue Ray Sony BDP-s 360 (168 eur)
    B: PS3 Slim
    attraverso un ampli AV tra:
    Onkyo Tx SR 507 (285 eur)
    Yamaha Rx-V 465 (309 eur)
    il tutto collegato alla casse che già ho (tutte passive) di un kit JVC del 2001 (imp. 6 Ohm), non era una porcheria all'epoca (circa 1.700.000 Lire) e ora non intendo comprare anche le casse.
    - Può funzionare la cosa?
    - che combinazione è preferibile, per l'uso visione film in standard e High def. (ho anche la WD TV HD)
    - SE uno dei due ampli avesse un ingresso Phono sarebbe un miracolo (onkyo mi pare di no), eliminerei il mio vecchio Luxman e attacco tutto qui comprese le casse dello stereo JBL
    Ho letto un po' di discussioni prima di scrivere sugli ampli, ma su Yamaha ho trovato poco, ho capito la questione dell'audio HD da PS3 come lettore DVD...yamaha lo fa?

Nessuno???
    ah..se non si era capito anche tra Lettore BD e PS3 dovrei sceglierne uno dei due.
    Il mio subwoofer è passivo (60w su 3 Ohm)...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •