Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

domanda per possessori Denon 3803

Salve a tutti,
    ho da poco acquistato il denon 3803 e ne sono molto soddisfatto,
    solamente che adesso ho un quesito da porvi.

Non so se è a causa di qualche settaggio sbagliato, ma il SW non si attiva nella modalità Prologic e Neo 6 , mentre entra normalmente in funzione in DD, DTS e Stereo.

Tutto ciò è dovuto ad un mio errore nel settaggio dei parametri, ad un malfunzionamento dell'amplificatore od è una cosa normale?

Grazie,
    Zenith2000

Re: domanda per possessori Denon 3803

zenith2000 ha scritto:
    Salve a tutti,

Non so se è a causa di qualche settaggio sbagliato, ma il SW non si attiva nella modalità Prologic e Neo 6 , mentre entra normalmente in funzione in DD, DTS e Stereo.

Tutto ciò è dovuto ad un mio errore nel settaggio dei parametri, ad un malfunzionamento dell'amplificatore od è una cosa normale?

Grazie,
    Zenith2000
    Con segnali stereo in ingresso il mio 3803 è settato per andare il DPL II movie automaticamente. Al massimo un colpo di telecomando e commuto in DTS Neo 6. Mai avuto questo tipo di problemi.

Domanda idiota : non è che cerchi di mandarlo in DPL II con segnali codificati DD o DTS, vero?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Il problema che ho spiegato( SW non attivo in Prologic e Neo 6), si manifesta quando seguo un film su Sky, quindi collegato con cavetto stereo ed anche durante i trailers dei Dvd quando compare la la codifica Dolby PLIIe Dts neo:6.

IL SW torna a funzionare anche con Sky appena premo il pulsante "stereo".

Grazie,
    Zenith2000

Molto strano ....

zenith2000 ha scritto:
    Il problema che ho spiegato( SW non attivo in Prologic e Neo 6), si manifesta quando seguo un film su Sky, quindi collegato con cavetto stereo ed anche durante i trailers dei Dvd quando compare la la codifica Dolby PLIIe Dts neo:6.

IL SW torna a funzionare anche con Sky appena premo il pulsante "stereo".

Grazie,
    Zenith2000
    Quando abiliti l'ingresso per il STB di Sky, non senti nulla completamente ? Ed hai collegato anche i due RCA dal DVD all'apposito ingresso del sintoampli?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non è che non sento nulla, è solo che funzionano solo i frontali mentre il Subwoofer si spegne per mancanza di segnale in ingresso.
    (Anche il dvd e collegato con un cavetto rca).

Grazie,
    Zenith2000

Ucci ucci ....

zenith2000 ha scritto:
    Non è che non sento nulla, è solo che funzionano solo i frontali mentre il Subwoofer si spegne per mancanza di segnale in ingresso.

Grazie,
    Zenith2000
    sento odor di assistenzucci !!

Fai un colpo all'help desk della Denon o chiedi al tuo negoziante ... non mi viene più in mente null'altro ... sorry!

Mandi!

Alberto

zenith2000 ha scritto:

Grazie,
    Zenith2000
    Scusate rettifico,oltre ai frontali funzionano anche centrale e surround mentre il sub no.

Grazie,
    Zenith2000

Questa è TUTTA un'altra storia ...

zenith2000 ha scritto:
    Scusate rettifico,oltre ai frontali funzionano anche centrale e surround mentre il sub no.

Grazie,
    Zenith2000
    se permetti!

Neppure io sento incisiva la presenza del sub con questo tipo di codifiche, ma non è spento del tutto.
    Semplicemente i livelli sono molto diversi rispetto al DD o al DTS e quindi se hai il sub "regolato basso" probabilmente ti sembra di non sentirlo.

Almeno ... il mio funziona così ! Che siano guasti entrambi??

Naaa .... non credo proprio.

Mandi!

Alberto

Scusa Alberto, cosa intendi per sub regolato basso(Il volume nella scala da 1 a 10 è regolato a 8 e nel settaggio dell'ampli a + 2 db), solamente che durante i film su Sky la luce di funzionamento del sub si spegne solamente perchè prima era in funzione altrimenti non si sarebbe neppure accesa.

Grazie.
    Zenith2000

Da quanto ho potuto constatare, leggendo da un pò di tempo su questo forum, i possessori di questo ampli sono numerosi.

Per cui mi chiedo, se il sub non da problemi a nessun altro, devo farlo controllare dall'assistenza oppure no?

Grazie ,
    Zenith2000

Re: domanda per possessori Denon 3803

zenith2000 ha scritto:
    Salve a tutti,

Grazie,
    Zenith2000
    N° VERDE Audiodelta x DENON:

800/574752/INFO TECNICA.

Sorgenti audio:

DVD, Sky, L.disk, V-HS???
    prova con una sorgente "sicura" DVD in D. Surround.

Ciao

Aldo

Grazio Aldo per le informazioni, appena possibile proverò con un dvd in dolby surround e per ultima cosa chiamerò l'assistenza.

Ciao,
    Zenith2000

Scusa Aldo ,ma a te non ho chiesto, il sub ti si sente in D. surround?

Grazie,
    Zenith2000

zenith2000 ha scritto:
    Scusa Aldo ,ma a te non ho chiesto, il sub ti si sente in D. surround?

Grazie,
    Zenith2000
    Con il D.surround vero sì.

credo che il prologicII, cerchi di trasformare anche i film mono in una specie di surround.

Non so se sia il tuo caso ma sky..fo che fa sky...fo, ti può ingannare, trasmettendo dei film mono, che il tuo denon trasforma in prologicII, al quale manca surround.

Quando la trasmissione Sat è buona (D.Surr. corretto),non dovresti avere il problema.

Ciao

Aldo

Forse ho risolto!

Se il settaggio del sub è in posizione "LFE" in dolby surround non funziona, invece in posizione "LFE+MAIN" torna a funzionare.

Qulcun altro mi può di se anche per lui è così.

Grazie,
    Zenith2000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •