|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Kenwood serie 21 - C-V150
-
23-10-2009, 13:09 #1
Junior Member
Kenwood serie 21 - C-V150
Salve a tutti, posseggo un hi-fi della Kenwood, la storica "serie 21".
Vorrei (quanto meno tentare) di utilizzare ampli+preampli per integrare la mia "zona TV" per fare home theater.
Sul preamplificatore è presente la funzione "dolby pro-logic". Da quel che ho capito è effetto surround, forse una delle prime versioni.
Posseggo una TV "hd ready" Samsung LCD, lettore DVD e prossimamante MYSkyHD. Nel futurissimo un BD.
Non mi è chiaro come collegare gli apparecchi in quanto non vedo ingressi per il multicanale.
Allego un file con lo schema degli ingressi sul posteriore (allegato file Word zippato). Attenzione: sul mio non è presente l'ingresso "DVD 6Ch INPUT" che è relegato al preamplificatore modello superiore!
Tutti gli ingressi sono stereo + gli ingressi video per gli apparecchi AV.
Il dolby pro-logic per essere riprodotto presumo debba essere codificato sul software riprodotto (videocassetta o DVD che sia) ma come passa al preamplificatore?
Possibile che il multicanale viaggi sui 2 cavi RCA stereo?
Non ci sono ingressi ottici, coassiali nè ovviamente HDMI che al tempo non esisteva.
L'amplificatore di potenza (sempre allegato nel file) poi ha l'uscita per le 6 casse.
Posso sfruttare questo amplificatore per l'home theater con gli apparecchi citati sopra?
Grazie dei chiarimenti e dell'aiuto.
Qui il link al manuale:
http://www.kenwood.it/WebFiles/File/...0S-CRS500).pdfUltima modifica di Zinferlo; 23-10-2009 alle 13:23