|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema collegamento HDMI con HK AVR 147
-
21-10-2009, 14:05 #1
Junior Member
Problema collegamento HDMI con HK AVR 147
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Harman Kardon 147 e mi sto apprestando ai vari collegamenti (cosa non semplice).
E come di regola, è arrivato anche il primo dubbio riguardo ai seguenti elementi in questione:
- TV Philips con ingresso HDMI
- DVDR recorder con uscita HDMI
- HDD multimediale con uscita HDMI
Collego la tv all'HDMI out dell'ampli e gli altri due elementi ai rispettivi ingressi HDMI.
Quando l'ampli è acceso, riesco senza problemi a fare lo switching tra le due porte e quindi ad usare gli apparecchi.
Ma se l'ampli è spento, come posso utilizzare il DVDR, ad esempio per settare una registrazione? Devo per forza accendere l'ampli?
Scusate se la domanda risulta banale, ma sono i miei primi passi in questo campo
Grazie a chi mi risponderà.
-
21-10-2009, 15:22 #2
Purtroppo mi sa che l'Hk 147 non fa passare il segnale quando è in standby... quindi ho paura che tu debba accendere l'ampli... Ma se hai porte HDMI libere sulla tele puoi sempre usare direttamente quelle, senza passare per l'ampli.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
26-10-2009, 17:27 #3
Junior Member
Grazie per la risposta.
In effetti ho risolto collegando l'hdmi direttamente al tv e veicolando all'ampli solo l'audio.