Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Sintoamplificatore economico equivalente a...


    Ciao sono nuovo e ne so molto poca,
    sono nuovo e vorrei porvi questa domanda.
    Ho un grosso limite di budget in questo momento ma vorrei provare a godermi qualche film in compagnia.

    Ho comprato un FullHD in offerta: 379 euro
    Pensavo di comprare un lettore bluray: 130-160 euro (penso)

    E per l'audio?

    Per spendere poco ma non accontentarmi delle casse della TV (è un LG) mi conviene comprare un kit lettore + casse da 170 euro (suggerimenti?)

    Quali vantaggi avrei con sinto+casse? tenete conto che con 200 euro il kit si porta a casa ... sinto economico + casse economiche per la stessa qualità da quali cifre si parte (non escludendo l'ipotesi usato)

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.130

    se il budget è quello prova a prendere un kit lettore br + casse..
    li fa anche la lg.

    sicuramente la soluzione sinto+casse è più performante: qualità di ascolto, potenza e sopratutto modularità.

    se un giorno ti si brucia l'ampli del kit integrato, devi buttare via tutto.
    nell'altro caso invece si può sostituire un componente senza intervenire sul resto.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •