Ciao ragazzi vi chiedo se qualcuno di voi ha questo pre in quanto mi serve un pre che curi molto bene l'audio e questo modello in uk ora è ha dei prezzi molto interessanti(sotto i 1000 euri).Mi spiego:ho un finale stereo ADCOM GFA 555-2 e un finale PRIMARE 30.3 a tre canali che ora gestisco via pre.out da un integrato denon 3806..casse FOCAL serie 800 e sub velodyne CHT12.Le sorgenti PS3 compresa le ho ad un metro dal JVC HD 350 ma ho ben 15 metri di cavo hdmi che veicola solo l'audio al amplificazione,questo dopo aver avuto dei problemi con la lunghezza del cavo che comunque ho sostituito e che mi ha fatto propendere verso un percorso dei segnali video il piu corto possibile.Il pre audiolab ha fama di essere ottimo con l'audio anche stereo ha le entrate hdmi ma versione 1.2..e gestisce le nuove codifiche HD audio solo via PCM..ora vi chiedo potrebbe essere valida anche questa via per ovviare alla mancanza di decoder interno e ottenere un buon risultato?..so che esistono altre alternative tipo ROTEL 1570 o ONKYO 886 ma a tutt'oggi mi costringerebbero a spendere almeno 600 euro in piu...e con capacita di upscaler video che non mi interessano certo...