Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 55 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

Vero...l'ho letto più volte anch'io. Non saprei il perchè...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

I connettori a banana sono vietati per ragioni di sicurezza, in quanto aumentano il rischio di corto-circuito accidentale

Ciao a tutti!
    Mi aggancio a questa discussione perchè mi è stato regalato l'Ht yamaha 6240 e ho un paio di domande da farvi. Ho collegato la tv ( Panasonic TX P42s10e) all'ampli tramite hdmi nell'uscita hdmi out ma non si sente niente dalle casse dell'ampli... è normale? Visto che devo collegare anche un lettore blu ray Samsung qual'è il modo migliore per collegarli tutti e tre? Che cavi devo comprare??
    Grazie mille e scusate per tutte queste domande!!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da MARCO82
    ... è normale?
    Certo, visto che l'HDMI del tv è un ingresso e non un'uscita.

Citazione Originariamente scritto da MARCO82
    Visto che devo collegare anche un lettore blu ray Samsung qual'è il modo migliore per collegarli tutti e tre? Che cavi devo comprare??
    Compra un altro cavo HDMI per collegare il lettore all'ampli e un cavo ottico/coassiale/RCA analogico (a seconda di quale uscita audio è disponibile sul tv).

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie mille Dave! Stasera compro i cavi e testo il tutto!
    Posso chiederti però perchè si attacca il lettore all'ampli e non alla tv? Cioè le immagini è meglio farle passare dall'ampli?

Se vuoi ascoltare le codifiche HD, quello è l'unico modo (parlando di connessioni digitali...sennò vai di analogiche multicanale e puoi collegare il lettore direttamente alla tv via HDMI).

Ok chiaro! Grazie mille ancora per le dritte, ieri ho collegato e funziona tutto!

Perfetto...

Impostazione telecomando per televisore

Ho un problema nell'impostazione dei codici di telecomando per controllare il televisore. Non ho capito bene cosa devo premere ad un certo punto della procedura...

Mi spiego: nel manuale la procedura è:
    1) Premere "Code set" sul telecomando
    2) Premere "Tasti per la selezione degli ingressi"
    3) Immettere il codice telecomando

Dunque, per le varie sorgenti (DVD, CD ecc) il pulsante da premere al punto 2 è ovvio. Ma per il televisore? Non esiste (ovviamente) la sorgente "TV". Grazie!

ho preso il v765 da 10 giorni oggi quando l'ho acceso ho avuto un problema sul display dell'ampli.
    Mi compaiono dei pixel sempre accesi.
    Ho provato a spegnere ricollegare tutto ma il problema persiste.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' solo un problema visivo perche' il resto lo fa perfettamente.

Sei sicuro che non siano degli stuck pixel del pannello? Prova a collegargli direttamente un lettore DVD e verifica...

non so cosa sono gli stuck pixel. Comunque per 10 giorni non mi ha dato nessun problema. Questi pixel che rimangono sempre accesi sono dei puntini. Ho provato anche a scollegare tutto sky ps3 e casse ed ho acceso l'ampli. negativo i pixel rimangono. Ho visto sul manuale se c'e' una operazione di ripristino o reset| ma niente non e' prevista. Credo proprio che andro in assistenza...

Ripeto: collega un lettore DVD direttamente al tv e verifica se i pixel rimangono accesi lo stesso. IMHO è un problema del pannello, non dell'ampli.

Dave, ma da come ho capito io Delmok i pixel bruciati li ha sul display dell'ampli, non del tv... Sbaglio io?

Da quello che ho capito anche io i pixel bruciati sono sul display piccolino dell'amplificatore.

A questo punto conviene valutare quanto la cosa sia importante o meno, personalmente non andrei in assistenza visto che è un problema "estetico" che non influisce in nessun modo sulle funzionalità del prodotto.

Pagina 15 di 55 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •