|
|
Risultati da 211 a 225 di 815
Discussione: [Yamaha RX-Vx65]
-
31-01-2010, 13:49 #211
Vero...l'ho letto più volte anch'io. Non saprei il perchè...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-01-2010, 18:06 #212
I connettori a banana sono vietati per ragioni di sicurezza, in quanto aumentano il rischio di corto-circuito accidentale
-
01-02-2010, 12:48 #213
Junior Member
Ciao a tutti!
Mi aggancio a questa discussione perchè mi è stato regalato l'Ht yamaha 6240 e ho un paio di domande da farvi. Ho collegato la tv ( Panasonic TX P42s10e) all'ampli tramite hdmi nell'uscita hdmi out ma non si sente niente dalle casse dell'ampli... è normale? Visto che devo collegare anche un lettore blu ray Samsung qual'è il modo migliore per collegarli tutti e tre? Che cavi devo comprare??
Grazie mille e scusate per tutte queste domande!!
Marco
-
01-02-2010, 12:49 #214
Originariamente scritto da MARCO82
Originariamente scritto da MARCO82
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-02-2010, 16:20 #215
Junior Member
Grazie mille Dave! Stasera compro i cavi e testo il tutto!
Posso chiederti però perchè si attacca il lettore all'ampli e non alla tv? Cioè le immagini è meglio farle passare dall'ampli?
-
02-02-2010, 08:11 #216
Se vuoi ascoltare le codifiche HD, quello è l'unico modo (parlando di connessioni digitali...sennò vai di analogiche multicanale e puoi collegare il lettore direttamente alla tv via HDMI).
-
02-02-2010, 12:39 #217
Junior Member
Ok chiaro! Grazie mille ancora per le dritte, ieri ho collegato e funziona tutto!
-
02-02-2010, 12:46 #218
Perfetto...
-
05-02-2010, 22:09 #219
Junior Member
Impostazione telecomando per televisore
Ho un problema nell'impostazione dei codici di telecomando per controllare il televisore. Non ho capito bene cosa devo premere ad un certo punto della procedura...
Mi spiego: nel manuale la procedura è:
1) Premere "Code set" sul telecomando
2) Premere "Tasti per la selezione degli ingressi"
3) Immettere il codice telecomando
Dunque, per le varie sorgenti (DVD, CD ecc) il pulsante da premere al punto 2 è ovvio. Ma per il televisore? Non esiste (ovviamente) la sorgente "TV". Grazie!
-
06-02-2010, 12:19 #220
Junior Member
ho preso il v765 da 10 giorni oggi quando l'ho acceso ho avuto un problema sul display dell'ampli.
Mi compaiono dei pixel sempre accesi.
Ho provato a spegnere ricollegare tutto ma il problema persiste.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' solo un problema visivo perche' il resto lo fa perfettamente.
-
06-02-2010, 13:04 #221
Sei sicuro che non siano degli stuck pixel del pannello? Prova a collegargli direttamente un lettore DVD e verifica...
-
06-02-2010, 17:54 #222
Junior Member
non so cosa sono gli stuck pixel. Comunque per 10 giorni non mi ha dato nessun problema. Questi pixel che rimangono sempre accesi sono dei puntini. Ho provato anche a scollegare tutto sky ps3 e casse ed ho acceso l'ampli. negativo i pixel rimangono. Ho visto sul manuale se c'e' una operazione di ripristino o reset| ma niente non e' prevista. Credo proprio che andro in assistenza...
-
07-02-2010, 12:58 #223
Ripeto: collega un lettore DVD direttamente al tv e verifica se i pixel rimangono accesi lo stesso. IMHO è un problema del pannello, non dell'ampli.
-
07-02-2010, 17:09 #224
Dave, ma da come ho capito io Delmok i pixel bruciati li ha sul display dell'ampli, non del tv... Sbaglio io?
-
07-02-2010, 22:06 #225
Da quello che ho capito anche io i pixel bruciati sono sul display piccolino dell'amplificatore.
A questo punto conviene valutare quanto la cosa sia importante o meno, personalmente non andrei in assistenza visto che è un problema "estetico" che non influisce in nessun modo sulle funzionalità del prodotto.