|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
05-10-2009, 13:00 #1
Member
Consiglio passare da un impianto stereo a home Theater
Ciao a tutti,
avrei un quesito da porvi.
Finalmente dopo duro lavoro posso permettermi un impianto stereo migliore del mio compattone sony
Sono sempre stato affascinato dal suono sia delle klipsh che delle B&W.
Dopo vari ascolti ho optato per le B&W (serie 600 - 684 per la precisione) ed il venditore mi ha consigliato di abbinarle ad un ampli Marantz.
Poi gli ho detto che vorrei un domani utilizzarle in un impianto home theater e li mi è caduto il palco perchè mi ha detto che devo buttare via l'ampli e prendere un sinto. Capisco che serve un sinto che codifichi l'audio in dolby o dts ma non posso riutilizzarlo l'ampli marantz magari ascoltando solo in stereeo?....come potrei secondo vostra esperienza iniziare con un impianto stereo e poi ampliarlo ad home theater???
vi ringrazio sempre per la disponibilità....
-
05-10-2009, 13:35 #2
L'unico modo é quello di comprare un integrato stereo che abbia la possibilità di esssere usato poi come finale in HT, in modo che per l'ascolto di musica potrai utilizzare sempre il tuo integrato, mentre per l'HT userai l'integrato per pilotare i due frontali ed il sinto per pilotare tutto il resto...per me é un'ottima soluzione per chi non ha la possibiltà di separare completamente i due impianti
-
05-10-2009, 13:49 #3
Member
Ma a tuo avviso sarebbe un compromesso o cmq. si avrebbe un buon risultato finale?
quale ampli mi consiglieresti per pilotare le b&w?
-
05-10-2009, 14:31 #4
Originariamente scritto da mattnewton
Originariamente scritto da mattnewton