Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

marantz sr5003 e ampli-Sonic Impact T-Amp

Ciao a tutti, mi hanno regalato un ampli sonic t-amp e vorrei collegarlo al mio impianto ht composto dal marantz sr5003 , tesi ( centrale , sub, torri e surround..) .Come posso fare ? posso collegarlo alle pre del marantz? le casse frontali per sentire in stereo devo collegarle al t-amp e non al sinto? quando voglio andare in ht devo sempre accendere anche il t-amp o devo ogni volta spostare i morsetti delle casse da un ampli all'altro? grazie mille a chi mi da una mano e saluti a tutti

nessuno mi da una mano ? non vorrei far sembrare il regalo sgradito..è della mia ragazza

ciao elio, benvenuto sul forum, prima che te lo facciano notare i moderatori ti dico che non è bello sollecitare le risposte, non siamo su yahoo answers, se qualcuno conosce la risposta sarà libero di dartela.
    il forum non è una chat.
    ci si partecipa attivamente.
    detto questo non conosco bene il tuo sinto, ma se ha le uscite preamplificate è li che collegherai i cavi di segnale del t-amp, poi da lui, con i cavi di potenza arriverai ai diffusori.
    ma il t-amp ce la fa a muovere le tesi?
    io lo sfrutterei per un impiantino da scrivania.
    ciao ale!

Ciao, scusatemi per i modi e per il sollecito impertinente. Ti ringrazio per il suggerimento, non so se riuscirà a pilotare i diffusori, almeno ci vorrei provare anche per capire meglio come suona insieme al sinto..

ok allora procedi come ho detto a facci sapere cosa ne viene fuori, questa è la partecipazione attiva di cui parlavo prima!
    ciao ale!

Ci provo! grazie Ale..spero comunque di non dovere in continuo staccare i morsetti dai due ampli

Citazione Originariamente scritto da elio_simoncini
    Ciao a tutti, mi hanno regalato un ampli sonic t-amp e vorrei collegarlo al mio impianto ht composto dal marantz sr5003
    Che diffusori hai? Il T amp va accoppiato a diffusori con sensibilità almeno superiore a 90 db.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •