|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
05-10-2009, 11:04 #1
Advanced Member
Ma quando escono i sintoampli Nad con decodifiche HD??
come da titolo: i "nuovi" Nad quando escono? Finora ho trovato solo il pre della serie top dotato delle nuove decodifiche, ma gli integrati quand'è che vengono aggiornati?
PS: sapete se già gli attuali modelli danno la possibilità di biamplificare i frontali?Ultima modifica di Ale55andr0; 05-10-2009 alle 11:17
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
05-10-2009, 11:49 #2
sono giá aggiornabili da un pezzo...basta acquistare i moduli...
sapete se già gli attuali modelli danno la possibilità di biamplificare i frontali?
-
05-10-2009, 12:08 #3
Advanced Member
Grazie
comunque stavo per editare in quanto nel sito del distributore italiano ho trovato i nuovi modelli T737 e 747. Speriamo arrivino modelli ancora più potenti (ipotetico T787). Rinnovata, finalmente, l'estetica
Comunque che confusione. In rete si trovano i modelli della serie precedente col suffisso "HD" che sono i modelli "vecchi" già dotati dei nuovi moduli. Mah!Ultima modifica di Ale55andr0; 05-10-2009 alle 12:14
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
05-10-2009, 12:58 #4
...ecco un link di vecchia data alle schede opzionali
http://newsaudiodesigns.blogspot.com...rom-cedia.html
e questi dovrebbero essere i prezzi
scheda AM100 478,80 (T765)
scheda AM200 690,00 ( T775-785-175)
scheda VM100 538,80 (t765-775)
scheda VM200 1078,00 (T785-175
c'é da augurarsi che NON escano modelli nuovi, altrimenti che senso avrebbe la scelta della costruzione modulare ?
-
05-10-2009, 20:09 #5
Advanced Member
Secondo me ha senso, in quanto se non escono ti devi acquistare il Nad + la scheda che da quel che vedo è salatissima (o un pò di silicio quanto se lo fanno pagà?
)
Comunque i modelli che ho indicato sono nuovi, logico aspettarsi dei modelli di fascia superiore, stanno aggiornando pian piano la gamma IMHOMai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
05-10-2009, 20:24 #6
...i modelli nuovi sono degli entry level che allargano semplicemente il catalogo...
...le schede sono sí care ma migliorano la resa dell'ampli stesso oltre ad ampliarne le funzioni, per lo meno a sentire i possessori sui siti esteri ...
il vantaggio delle schede sta proprio nel mantenere attuale il prodotto anziché sostituirlo con uno nuovo...
e poi scusa ma cosa ti fa pensare che i modelli nuovi sarebbero piú economici a paritá di prestazioni?
a me la costruzione modulare ispira molta fiducia e se dovessi scegliere un pre il t175 o l'm25 hd sarebbero in cima alla lista
-
06-10-2009, 08:16 #7
Advanced Member
Beh, per il prezzo non so, bisognerebbe confrontare i nuovi modelli con quelli equivalenti ma non dotati delle nuove decodifiche, anche se è ovvio che i modelli hd costeranno qualcosa in più. E' anche un questione di praticità comunque (mi compro l'ampli e via, senza bisogno di modificare alcunchè)
Alla fine, visto che hanno rinnovato l'estetica non vedo perchè chi vuole il top debba beccarsi i modelli vecchi. L'aggiornabilità credo sia possibile per non far invecchiare i prodotti dando la possibilità all'utente di stare al passo coi tempi, ma ciò non dovrebbe precludere l'uscita di novità. Vedremo, quasi quasi mi informo contattando il distributoreUltima modifica di Ale55andr0; 06-10-2009 alle 08:19
-
06-10-2009, 09:27 #8
...si ma bisogna anche considerare che NAD non é certo un'azienda dalle dimensioni di Denon o Onkyo che possono permettersi di rinovvare il catalogo ogni anno ...
per l'estetica gli unici NAD belli sono quelli della serie Master, anzi a me la nuova finitura nera piace meno del vecchio grigio topo ...anche se naturalmenteé ininfluente nella scelta del prodotto...
puó darsi che ormai in negozio li vendano giá aggiornati...vediamo a me ispira il pre t175...anche se ho letto su forum esteri abbia qualche problemma sull'hdmi
-
06-10-2009, 10:28 #9
Advanced Member
Vero, Onkyo e Denon (ma anche altri) rinnovano spesso cataloghi, ma secondo me di nuovo c'è ben poco a parte piccoli aggiornamenti. Mantenere a lungo un prodotto in listino secondo me è una forma di rispetto al cliente, che non vede continuamente svalutare il tanto sudato acquisto. Poi quando ci sono nuove tecnologie/novità nel settore si rinnova, giustamente, il catalogo. Il mio cercare "nuovi" Nad è più che altro dettato dal fatto che ormai un ampli deve uscire con le nuove codifiche di serie, senza necessità di aggiornamenti. Beh, vedremo, solo il tempo risponderà
ciaoMai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde