|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nad 747 e rumore di fondo
-
02-10-2009, 22:54 #1
Member
Nad 747 e rumore di fondo
Ho letto da qualche parte che alcuni NAD sarrebbero afflitti da una sorta di non meglio specificato "rumore di fondo" avvertibile solo ai più bassi volumi. Avete notizie più precise in merito ? Il 747 ha lo stesso problema ? Il problema, semmai esistesse veramente, è risolvibile ? Grazie
-
04-10-2009, 12:06 #2
Member
Ai possessori NAD
Ho letto sul forum che la questione del cosidetto "rumore di fondo" è menzionata anche sul manuale d'uso. Ho scaricato quello in inglese ma non v'è traccia di problemi audio a basso volume. Qualcuno può essere più preciso ? Il rumore proviene da tutti i diffusori o solo da alcuni o, magari, solo dal sub ? E' presente con qualsiasi sorgente (Blu-ray, CD, DVD, PS3, Sky, etc.) ?
Trovo davvero singolare che una ditta come la NAD possa accettare di mettere in commercio prodotti con difetti simili. Tutti i produttori di elettroniche possono avere il loro "tallone d'Achille", scendere a compromessi tra qualità e quantità, ma non ho mai letto di nessuno che abbia problemi riportati come quello attribuito alla NAD.
Consigli o pareri ?