Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pioneer VSX1019AH o Denon AVR1910

Buona sera, ho intenzione di acquistare il sintoamplificatore giusto per le mie esigenze, però ho bisogno del vostro aiuto per la scelta giusta. Quale dei due è da acquistare considerando l' uso prettamente riservato a film,videogames e telefilm ? Vorrei che fosse anche proiettato per le codifiche presenti e future. Grazie

Io posso solo parlarti per Pioneer che ogni giorno mi soddisfa di più...stasera ad esempio il cavaliere oscuro mi ha smontato il salotto , anche come dinamica non me lo aspettavo così convincente...

Beh innanzitutto cominciamo col dire che ci sono quasi 300 euro di differenza tra i due (a fovore del 1910). Il 1019 è più paragonabile al 2310 come fascia di prezzo e prestazioni.

Potresti valutare, per stare sui 500 euro o anche meno, anche il Pio 919 che dovrebbe, se non sbaglio, differenziarsi dal 1019 solo per la sezione video più evoluta.

Io ti posso dire che da possessore del 1910 posso dirti di esserne più che soddisfatto! Il suo pezzo forte sono, secondo me,le funzioni MultiEQ e DynamicEQ di cui dispone che svolgono, per i miei gusti ovviamente, un lavoro magnifico sulla distribuzione del suono e sull'enfatizzazione degli effetti.

Allo stesso modo ho anche ascoltato il Pio 1019 ( tra l'altro con diffusori di livello molto più alto delle mie Tesi) e pure lui non è affatto male.
    A suo favore anche un'estetica High-end che fa veramente effetto!

L'ideale sarebbe ascoltarli...Se non riesci, stai tranquillo che peschi bene in ogni caso.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Quoti in toto Skardy e do una simpatica tiratina d'orecchie a Kronos 63 perchè, anzichè aprire 3D fotocopia, se avesse usato il tasto cerca avrebbe trovato sicuramente molti consigli e risposte al suo quesito!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •