Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sintompli multicanale solo audio ?

Mi si è appena bruciato il mio Onkyo tx sr700e a causa di un fulmine :-)
    Devo prendere qualcos'altro,anche usato, con l'onkyo mi trovavo bene, in realtà non ho nessuna esigenza video perchè ho sempre collegato direttamente la sorgente al proiettore in HDMI e l'audio all'amplificatore con il coassiale digitale.
    Sinceramente lascerei sempre il compito del video alla sorgente (DVD o mediaplayer che sia).
    Mi piacerebbe ascoltare i vostri commenti sulla mia idea e ... sapere se effetivamente esistono solo ampli/sintoampli audio (non da migliaia di euro tipo i vari due telai esoterici)
    grazie
    sergio

Citazione Originariamente scritto da silverdog
    Mi si è appena bruciato il mio Onkyo tx sr700e a causa di un fulmine :-)
    Dai, comunque l'hai presa bene...

Citazione Originariamente scritto da silverdog
    Mi piacerebbe ascoltare i vostri commenti sulla mia idea e ... sapere se effetivamente esistono solo ampli/sintoampli audio (non da migliaia di euro tipo i vari due telai esoterici)
    Serve qualche info in più...tipo il budget che hai, se ti serve solo per HT o anche per ascolto stereo, quali diffusori hai...

Ciao Daniel,
    ovviamente intendevo :-( .... :-) comunque poteva andare molto peggio ... ho salvado il priettore HD, il plasma 50pollici ecc. ecc. :-)
    Casse ho NACSound Omni frontali, b&w htm2 nautilus centrale, posteriori B&W CM7, ascolto la musica semprei in 5+1 (spengo il sub velodine però) sogente ipod ....quindi non si può dire che sia un audiofilo :-). Mi interessa soprattutto il cinema. Budget ? l'onkyo mi era costato usato 200 €, se rimanessi su 300 sarei felice non vorrei superare i 500 .... e mi sembrava una buona idea se fossero spesi in audio e non suddivisi in Audio/video.
    Del video si occuperebbe un LG BD390 connesso direttamente ad un epson tw1000.
    Ciao e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •